Visualizzazione stampabile
-
niente...quando vado a riavviare il telefono dopo il ripristino titanium rimane bloccato sulla schermata s2 iniziale
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
niente...quando vado a riavviare il telefono dopo il ripristino titanium rimane bloccato sulla schermata s2 iniziale
Sicuramente hai ripristinato anche dei file di sistema, ripeti i wipe e ripristina solo i programmi scaricati.
-
Quote:
fabrizioo2007
Non ripristinare con Titanium, può dare problemi di compatibilità.
-
Io non ho avuto problemi a ripristinare con titanium, ovviamente dipende anche cosa ripristini, se sono programmi o giochi che richiedono root e non sono ottimizzati per Android 4.3 si potrebbe incappare in questo tipo di problemi
-
Io ripristino sempre con Titanium, ma SOLO APPLICAZIONI, senza i dati... e non ho mai avuto problemi !!!
-
Quote:
NeGriTa
Io ripristino sempre con Titanium, ma SOLO APPLICAZIONI, senza i dati... e non ho mai avuto problemi !!!
Ma da voi non si ripristinano le app direttamente dal play store se sincronizzate i dati google? A me sì, infatti neanche lo installo più TB (visto che c'è anche slimzer).
-
Io con titanium ripristino sia le app che i dati delle app, qualche volta ripristino gli SMS ma nient'altro che ha a che fare con il sistema e non ho mai il minimo problema. Titanium è comodo per tante cose non solo per i backup, io lo uso tanto...
-
Quote:
Dionysus
Ma da voi non si ripristinano le app direttamente dal play store se sincronizzate i dati google? A me sì, infatti neanche lo installo più TB (visto che c'è anche slimzer).
Si si mi recupera le app... ma non tutte app/giochi che ho backappato !!!
-
Nuova Release :
Quote:
fusionjack
You know what...I'll release yesterday build because i plan to make another experiment tonight and need to test it before i release a new build. :p
The changes are minimal but I think those are useful for you. :)
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130930.zip
Changes:
* CM team - Fixed mobile data activity arrow icon.
* fusionjack - Added StayAwake toggle. Icon credit to Nitroz.
I'll generate changelog later at home.
I tempted to test this following patch since the description looks really good:
https://android-review.googlesource.com/#/c/59042/
It is not approved yet by google team, but my finger is itchy. :p
edit: this is my 1000th post. :victory:
-
Quote:
NeGriTa
Nuova Release :
Sembra promettente questa nuova release :D finalmente ha fixato la connessione internet che cadeva durante le chiamate. È comunque un minor update, passo anche questa però rotfl