Visualizzazione stampabile
-
Questa rom è stupenda però alcune volte mi fa diventare matto, alcune volte non mi si vedono i video altre si, alcune volte il sensore della luminosità si blocca altre volte funziona, mhaaaa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Questa rom è stupenda però alcune volte mi fa diventare matto, alcune volte non mi si vedono i video altre si, alcune volte il sensore della luminosità si blocca altre volte funziona, mhaaaa.
Può capitare, mi si è bloccato il giroscopio, ma è bastato un riavvio ed è andato tutto liscio.
-
Adesso, quando faccio uno screenshot, mi da l'errore: Impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso. :'(
-
Quote:
RRR1
Adesso, quando faccio uno screenshot, mi da l'errore: Impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso. :'(
Ma hai fatto un'installazione pulita la prima volta?
-
Quote:
Dionysus
Ma hai fatto un'installazione pulita la prima volta?
Lunedì, quando ho installato questa versione, ho piallato tutto con i vari wipe consigliati, format system (ripiallando al'inizio anche con odin il firmware stock).
-
Quote:
RRR1
Lunedì, quando ho installato questa versione, ho piallato tutto con i vari wipe consigliati, format system (ripiallando al'inizio anche con odin il firmware stock).
Strano, che versione hai su al momento?
-
Quote:
Dionysus
Non è così esoso come si può pensare, almeno, con me non lo è. Che baseband monti?
I9100XXMS3
Scusa se ti rispondo solo oggi...
-
Quote:
rudelcu
I9100XXMS3
Scusa se ti rispondo solo oggi...
Ecco beccato un intoppo :D le baseband consigliate per la 3 sono quelle che iniziano per N. Prova a chiedere in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html magari c'è qualche utente con H3G e sa darti una dritta (io ho Vodafone, non saprei quale consigliarti sinceramente, anche se tutti parlano bene del NELS1).
-
Ma nella ruota del blocca schermo, come aggiungo app?
-
Quote:
Iwoker
Ma nella ruota del blocca schermo, come aggiungo app?
Impo -> sicurezza -> lockscreen ->slider target