Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Grazie, sai quale mettere per la scritta Google in bianco?
questa per essere chiaro
Allegato 83931
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Strano, che versione hai su al momento?
Questa:
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130928
-
Quote:
Iwoker
questa per essere chiaro
Allegato 83931
Allora sono in impostazioni -> navigation -> navigation bar -> ring target
-
Quote:
Iwoker
questa per essere chiaro
Allegato 83931
Credo che sia la ricerca Google.
Quote:
RRR1
Questa:
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130928
Prova la build 21-09, è più stabile.
-
Quote:
Dionysus
Prova la build 21-09, è più stabile.
Che dici, la flasho sopra ? (visto che da 1 mese provo ROM diverse, sono stufo di perdere 1 giornata per ripristinare le app con le giuste configurazioni o_O )
-
Quote:
RRR1
Che dici, la flasho sopra ? (visto che da 1 mese provo ROM diverse, sono stufo di perdere 1 giornata per ripristinare le app con le giuste configurazioni o_O )
Wipe cache e dalvik cache e flasha sopra ;)
-
Salve ragazzi, ho notato questa rom e l'ho montata su un i9100g. Per quanto riguarda le gapps , il link porta a 4 files da scaricare. Li metti tutti e 4 sullo smartphone?
Altra domanda: Le icone sono davvero troppo piccole. C'è un modo per ingrandirle? Spero non sia un bug....
La state usando? Come vi state trovando?
Grazie mille!!
-
Quote:
skate107
Salve ragazzi, ho notato questa rom e l'ho montata su un i9100g. Per quanto riguarda le gapps , il link porta a 4 files da scaricare. Li metti tutti e 4 sullo smartphone?
Altra domanda: Le icone sono davvero troppo piccole. C'è un modo per ingrandirle? Spero non sia un bug....
La state usando? Come vi state trovando?
Grazie mille!!
Per ora metti le minimal gapps build 1, per le icone piccole vai impostazioni sistema --> Interface --> LCD Density --> piu alzi i dpi piu diventano grandi le icone
Io ho scelto opzione 6 e messo i DPI a 210 !!!
-
Un'altra cosa. Siccome ho un S2 i9100G (notare la G), per il risparmio batteria e per una migliore ricezione (credo sia il MODEM), devo flashare qualcos'altro oltre alla sola rom?
-
Quote:
skate107
Un'altra cosa. Siccome ho un S2 i9100G (notare la G), per il risparmio batteria e per una migliore ricezione (credo sia il MODEM), devo flashare qualcos'altro oltre alla sola rom?
Io non so se le baseband del i9100 siano compatibili col i9100G, ma al di fuori della rom, delle gapps e della baseband, evita di mettere mod che sono solo placebo ;)