Ho risolto in maniera veramente banale. Mancava la cartella /Pictures/Screenshot rotfl
Visualizzazione stampabile
Salve, cerco aiuto per questa rom, ho un Galaxy s2 con nfc non mio (di mio fratello) che vuole che lo aggiorni perchè si riavvia molto spesso
Sta ancora a gingerbread 2.3.6
PDA I9100XILA3
PHONE I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
Alt, se vuoi solo aggiornare il device mantenendo le funzioni di NFC (quelle peculiari del GT-i9100P) allora lo puoi fare con Kies. Se invece vuoi flashare questa ROM (questo thread è riguardo la Slimbean SaberMod), devi prima aggiornare a ICS brandizzato, poi seguire questa guida per sbrandizzarlo e poi acquisire i permessi di root tramite kernel sicuro, per poi flashare un po' quello che ti pare.
Salve non so più a chi chiedere e cercare, mi servirebbe lo zip per flashare la Emoji Keyboard 4.2, ho una Alliance v9...grazie mille in anticipo :)
Non ho ben capito cosa c'entrasse questa domanda in questo thread, ma va beh. Tiè, primo risultato di Google :D Let me google that for you
Quasi quasi mi avventuro con la 30 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Backuppa, mi raccomando e se lo fai, facci sapere com'è :D al momento sto provando questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ridge-rom.html per cui non seguo più di tanto lo sviluppo su XDA :| e mi pare che anche Nim0y si sia buttato sulla Neat
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Sì sì metto la 30 e intanto mi aggiorno un po' sulla Illusion 4.3, dopo aver avuto la 4.2 non posso non provarla :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App