Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Io non so se le baseband del i9100 siano compatibili col i9100G, ma al di fuori della rom, delle gapps e della baseband, evita di mettere mod che sono solo placebo ;)
What's placebo??
-
Quote:
NeGriTa
La stai provando ??? oh mi devo addentrare da me con questa 10/03 ???
Edit.: Su XDA vedo che ne stanno parlando bene... ho messo ieri sera la 09/30 ma credo che in giornata farò il passaggio alla nuova build !!!
E sempre con kernel Apolo, che sento di consigliare !!!
Tienici aggiornati se ti addentri e mi sa che ti tocca rotfl
Quote:
skate107
What's placebo??
L'effetto placebo si ha quando si suppone che la cura (in questo caso la mod) funzioni sul serio, quando invece è solo un effetto temporaneo (dovuto alla pulizia ciclica della cache).
-
Quote:
Dionysus
Ma per curiosità, formatti la sd interna? Se è questione che è perche manca la cartella apposita e questa si trova nella SD interna, allora può essere che viene cancellata in qualche passaggio.
Io so chi ti ha dato questa dritta..... :cool:
-
Quote:
Tienici aggiornati se ti addentri e mi sa che ti tocca rotfl
Eh mi sa proprio di si... Anche se questa 30/09 con Apolo mi sta veramente sorprendendo... Cmq torno a casa e gli do di Flashata...
Poi ci saprò dire...
PS. Da stamattina alle 7.30 ad ora... Con 45min di chiamate e una 10ina di minuti di screen on... Batteria al 76%... Connessione WiFi a lavoro e casa e fuori in 2g... Sempre connesso..
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/duteqa2e.jpg
-
Quote:
RRR1
Io so chi ti ha dato questa dritta..... :cool:
Sai come si dice, sharing is caring rotfl
Quote:
NeGriTa
Eh mi sa proprio di si... Anche se questa 30/09 con Apolo mi sta veramente sorprendendo... Cmq torno a casa e gli do di Flashata...
Poi ci saprò dire...
PS. Da stamattina alle 7.30 ad ora... Con 45min di chiamate e una 10ina di minuti di screen on... Batteria al 76%... Connessione WiFi a lavoro e casa e fuori in 2g... Sempre connesso..
Davvero ottimo, clap clap. Il grande vantaggio di questa rom e del kernel (ma a quanto pare anche dell'apolo) è che riesce a mantenere ottimamente lo status di deep sleep senza fastidiosi wakelocks, davvero ottimo!
-
Quote:
Davvero ottimo, clap clap. Il grande vantaggio di questa rom e del kernel (ma a quanto pare anche dell'apolo) è che riesce a mantenere ottimamente lo status di deep sleep senza fastidiosi wakelocks, davvero ottimo!
Ho messo pure immagine di Battery Drain al post precedente... Guardarlo...
-
Quote:
Dionysus
Sai come si dice, sharing is caring rotfl
:p
Quote:
NeGriTa
Poi ci saprò dire...
Consideriamo che sono 10 ore e che in modalità 2G questa Rom consuma meno dell'1% (sto facendo dei test sul consumo di queste ROM).
Sommando anche il Wifi e il resto, meravigliano i 10 minuti di screen on. Veramente troppo pochi. :(
-
Vabbè ma con 10 minuti di screen è anche abbastanza normale :D
Io purtroppo quando lo uso intensamente in viaggio o nel tempo libero lo massacro...e non faccio più 4 ore di screen (4 ore e 9 minuti in realtà) rotfl
Con la Vanilla Rootbox ero arrivato a farne 5 col Dori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
RRR1
Consideriamo che sono 10 ore e che in modalità 2G questa Rom consuma meno dell'1% (sto facendo dei test sul consumo di queste ROM).
Sommando anche il Wifi e il resto, meravigliano i 10 minuti di screen on. Veramente troppo pochi. :(
Giuro di aver letto 45 minuti di screen on, diamine sono stanco proprio. Ho comprato un Nexus 7 e stavo leggendo un po' di guide che mi prude la mano a vederlo stock ed ora sono rimbecillito rotfl eh se siamo con soli 10 minuti di schermo on siamo lì nella media. Hai guardato il segnale com'è, Negrita?
Quote:
Scooby
Io purtroppo quando lo uso intensamente in viaggio o nel tempo libero lo massacro...e non faccio più 4 ore di screen (4 ore e 9 minuti in realtà) rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il Dorimanx permette anche molta più elasticità e con una decina d'ora di scarica totale, arrivi a fare anche 5 ore di schermo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da RRR1
Giuro di aver letto 45 minuti di screen on, diamine sono stanco proprio. Ho comprato un Nexus 7 e stavo leggendo un po' di guide che mi prude la mano a vederlo stock ed ora sono rimbecillito rotfl eh se siamo con soli 10 minuti di schermo on siamo lì nella media. Hai guardato il segnale com'è, Negrita?
Quote:
Originariamente inviato da Scooby
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il Dorimanx permette anche molta più elasticità e con una decina d'ora di scarica totale, arrivi a fare anche 5 ore di schermo :D
Beh però con questa rom ed il suo kernel ho fatto 4 ore di screen e 18/19 ore di vita...neanche male, no? Purtroppo per il mio SII sono giovine e lo sfrutto per bene ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App