Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Beh però con questa rom ed il suo kernel ho fatto 4 ore di screen e 18/19 ore di vita...neanche male, no? Purtroppo per il mio SII sono giovine e lo sfrutto per bene ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah nono, va molto più che bene il tuo consumo, altroché :D
-
Quote:
Consideriamo che sono 10 ore e che in modalità 2G questa Rom consuma meno dell'1% (sto facendo dei test sul consumo di queste ROM).
Sommando anche il Wifi e il resto, meravigliano i 10 minuti di screen on. Veramente troppo pochi. :(
Adessso sono al 69% e con 40min di screen on e 47 min di chiamate !!!
-
Quote:
NeGriTa
Adessso sono al 69% e con 40min di screen on e 47 min di chiamate !!!
I conti si fanno alla fine :D l'ultimo ciclo di scarica con la Slim prima di provare la ThinkingBridge mi è durato 2 giorni e 10 ore con due ore e mezza di screen on.
-
Ma come fate ad usarlo così poco? Ahahah
Messo l'ultima versione, con la 30 notavo dei rallentamenti, sconsigliata.
Questa è mooolto fluida!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Ma come fate ad usarlo così poco? Ahahah
Messo l'ultima versione, con la 30 notavo dei rallentamenti, sconsigliata.
Questa è mooolto fluida!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ehehe io non sono più così giovane (25 anni) e non vado a scuola da un bel pezzo. Prendo i mezzi a lunga percorrenza mooolto di rado e preferisco la navigazione da browser. Uso il device di notte e quando non ho il pc a portata di mano :D
-
Quote:
Dionysus
Ehehe io non sono più così giovane (25 anni) e non vado a scuola da un bel pezzo. Prendo i mezzi a lunga percorrenza mooolto di rado e preferisco la navigazione da browser. Uso il device di notte e quando non ho il pc a portata di mano :D
Questa è ingiustizia però!! Io le ore di screen le faccio letteralmente fuori (al viaggio di ritorno spesso non ci arriva se non trovo una presa) solo andando e tornando dall'Università!!!
E non sono cosi tanto più giovane di te rotfl
-
Che bello stare in mezzo ai giovani... :D:D
-
Quote:
Tiaz92
Questa è ingiustizia però!! Io le ore di screen le faccio letteralmente fuori (al viaggio di ritorno spesso non ci arriva se non trovo una presa) solo andando e tornando dall'Università!!!
E non sono cosi tanto più giovane di te rotfl
Whoah e quante ore di screen fai?
Quote:
dadamanu
Che bello stare in mezzo ai giovani... :D:D
Eh, ma adesso devi dirci quanti anni hai per vedere se ti possiamo chiamare nonno oppure no :D
-
Quote:
Dionysus
Whoah e quante ore di screen fai?
Esagerando 4 :(
-
dopo circa 24 ore di prova per la 1003, cambiando kernel da Apolo a Dori, al test con Antutu B. a parità di impostazioni ho avuto un incremento della performance del 20% con un netto miglioramento in fluidità. Consumo batteria con BatteryDrain : 6,89% / h .