Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Montata...a me non funge il PhotoSphere però :/
È un problema già riscontrato, c'è da chiedere al dev :|
Nota: riguardo il flash della versione nuova, ho incontrato un error 7 durante l'installazione dell'ultima build, ma ho riscaricato lo zip e tutto è andato per il meglio.
PS. lo zzmoove è comparso :D
-
Quote:
Dionysus
Nota: riguardo il flash della versione nuova, ho incontrato un error 7 durante l'installazione dell'ultima build, ma ho riscaricato lo zip e tutto è andato per il meglio.
PS. lo zzmoove è comparso :D
Io invece ho un problema da diverso tempo ormai.... Quando la batteria arriva al 50% mi fa un hotboot spontaneo.... Me lo ha fatto dalla 829 alla 906:confused::confused::confused:
-
Quote:
N1m0Y
Io invece ho un problema da diverso tempo ormai.... Quando la batteria arriva al 50% mi fa un hotboot spontaneo.... Me lo ha fatto dalla 829 alla 906:confused::confused::confused:
io invece quando scarico o aggiorno tapa -.-"
-
Quote:
Dionysus
Ho risolto mettendo il PhotoSphere che usavo su 4.2
-
Quote:
Scooby
Ho risolto mettendo il PhotoSphere che usavo su 4.2
Potresti passarmi l'apk perfavore? :D perché ho avuto problemi con quello che ho provato proveniente dalla ROM GE dell's4 (che addirittura nella stock sammy funzionava perfettamente)
-
Quote:
Galaxyshift
Potresti passarmi l'apk perfavore? :D perché ho avuto problemi con quello che ho provato proveniente dalla ROM GE dell's4 (che addirittura nella stock sammy funzionava perfettamente)
Eccoti lo zippetto da flashare: QUI
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti. Un saputo all'amico Tiaz che mi ha fatto conoscere questa ROM. Solo che mi sono arrugginito un pò con le unofficial e ho qualche dubbio.
Tipo: perché sento parlare di release di settembre se a me dà quella del 30/08 come aggiornata?
Perché non riesco a boostare i volumi notifiche? Tiaz mi diceva che puoi farlo dal dori, ma non ci ho trovato niente....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Buongiorno a tutti. Un saputo all'amico Tiaz che mi ha fatto conoscere questa ROM. Solo che mi sono arrugginito un pò con le unofficial e ho qualche dubbio.
Tipo: perché sento parlare di release di settembre se a me dà quella del 30/08 come aggiornata?
Leggi qui;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Perché non riesco a boostare i volumi notifiche? Tiaz mi diceva che puoi farlo dal dori, ma non ci ho trovato niente....
l'ota non funziona con la unofficial quindi devi fare riferimento al 3d di xda ;)
per il dori c'è la scheda sound e da li aumenti i dB di uscita.. (se non ricordo male se no fammi gli screen dei tab del dori in WA e te lo trovo ;) )
-
È quello il bello, non ho una scheda "sound"....
EDIT - controllato ogni angolo della recovery, nessuna scheda "sound". monto kernel dorimanX v9.40 del 03/09/2013. potrebbe essere la mia versione del dori che non ha le funzionalità avanzate?