Visualizzazione stampabile
-
Ho provato il Dori 9.41v3, spingendomi come beta un po' troppo in là : ho ottenuto alcuni SOD come era forse prevedibile, ma le prestazioni sono davvero ottime. Tornato indietro all'Apolo 6 .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Tiaz ti dice l'Apolo, io non l'ho mai provato e rilancio col kernel Dorimanx 9.40 (stabile, fuori dalla beta da un po'). Flashandolo ti si installa automaticamente Stweaks e da lì, nella sezione CPU puoi modificare il valore di voltaggio di -25mV per ogni step di frequenza e vedere se regge. Fanne un uso deciso e prolungato (almeno una dozzina d'ore) e poi passi ad undervoltare la cpu di altri -25mV tutti gli step di frequenza. Fai la stessa cosa e vedi se regge, altrimenti, se hai dei freeze, torna alla configurazione precedente. Altra cosa che puoi undervoltare è la GPU. Fai lo stesso discorso che hai fatto con la CPU. Altro, importante, ma sottovalutato parametro è il voltaggio dei due softkey (che hanno un voltaggio di ben 3000mV, il doppio del voltaggio della CPU a 1200mhz!): quello lo puoi abbassare tranquillamente a 2800mV e, se regge, puoi abbassarlo anche fino a 2700mV, risparmiando un bel po' di batteria ;)
Quote:
Tiaz92
Grazie ad entrambi per le spiegazioni. Adesso mi documento un po' e poi vedo il da farsi ;)
-
Ragazzi io monto la 21/09 e ho riscontrato rispetto alla 17/09 un aumento del consumo della batteria! prima arrivavo alle 3 di pomeriggio anche con l'80% a volte, ora se arrivo con il 60/70% è già un miracolo. Qualcuno ha lo stesso mio problema? So che sono uscite altre versioni, quale mi consigliate?
-
Quote:
TK3
Ragazzi io monto la 21/09 e ho riscontrato rispetto alla 17/09 un aumento del consumo della batteria! prima arrivavo alle 3 di pomeriggio anche con l'80% a volte, ora se arrivo con il 60/70% è già un miracolo. Qualcuno ha lo stesso mio problema? So che sono uscite altre versioni, quale mi consigliate?
Anche io monto la 21-09, ma non ho strani problemi di battery drain, anzi :D prova ad aggiornare ad una build più recente (ma fatti un backup), magari trovi qualche fix per il tuo caso specifico.
Ah comunque avviso che sono tornato dall'uso che ho fatto della Thinking Bridge, di nuovo in prima linea a flashare rotfl
-
Un cordiale saluto a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha, come me, problemi con l'applicazione whatsapp. Monto la build 21 e whatsapp va in crash. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma mi dice che la rom non è ufficiale e potrebbero esserci problemi. Detto fatto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valentino61
Un cordiale saluto a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha, come me, problemi con l'applicazione whatsapp. Monto la build 21 e whatsapp va in crash. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma mi dice che la rom non è ufficiale e potrebbero esserci problemi. Detto fatto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quello è un messaggio d'errore che compare a chiunque abbia una custom rom. Prova a reinstallarlo e cancellare i dati da impostazioni -> applicazioni -> scaricate -> whatsapp
-
Grazie per la risposta, purtroppo già avevo fatto quella procedura, che ho ancora una volta ripetuto, ma solito errore.... Il processo. Com whatsapp si è interrotto.
-
Quote:
valentino61
Grazie per la risposta, purtroppo già avevo fatto quella procedura, che ho ancora una volta ripetuto, ma solito errore.... Il processo. Com whatsapp si è interrotto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi provare a farti un backup e a flashare una nuova build, magari era un problema conosciuto ed hanno risolto. Purtroppo non uso quell'app per cui non saprei darti dei riscontri, forse qualcun altro in questo thread sì, ma è difficile trovare qualcun altro online di sabato sera :D
-
Ora provo con la 30.Hai ragione, di sabato sera, saranno tutti a divertirsi
^_^ Grazie mille per le tue dritte. Buona serata.
-
Quote:
Dionysus
Puoi provare a farti un backup e a flashare una nuova build, magari era un problema conosciuto ed hanno risolto. Purtroppo non uso quell'app per cui non saprei darti dei riscontri, forse qualcun altro in questo thread sì, ma è difficile trovare qualcun altro online di sabato sera :D
Con sta crisi dove vuoi andà? Casa e smartphone! :-D io ho la versione del 28 settembre e oltre a qualche rallentamento nell'invio dei messaggi non ho nessun problema con whatsapp (kernel stock).