Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ragazzi mi è successa una cosa strana oggi e non ne vengo a capo...
Allora ho la versione 03/10 e kernel apolo... stamattina ho ricevuto una chiamata e dopo che ho buttato giù... il segnale con rispettiva connessione mi sono rimasti BIANCHI e non BLU come diventa di norma sempre...
Ho spento sia il cell per qualche minuto... ma niente... cambiato modem ma niente... fatto wipe cache e wipe davilk cache ma niente...
Chiedo a voi ESPERTI se sapete come risolvere !!!
Grazie
L'ultima volta che mi è successo (ed era proprio un sabato mattina), sono diventato mezzo matto. Prova questo, prova quello, finchè ho switchato su "Solo rete 2G" e da bianca la connessione (in 2G) è diventata blù.
Successive verifiche presso il 155 mi hanno confermato che avevano problemi sulla rete 3G. Li avrei ammazzati rotfl
-
Quote:
RRR1
L'ultima volta che mi è successo (ed era proprio un sabato mattina), sono diventato mezzo matto. Prova questo, prova quello, finchè ho switchato su "Solo rete 2G" e da bianca la connessione (in 2G) è diventata blù.
Successive verifiche presso il 155 mi hanno confermato che avevano problemi sulla rete 3G. Li avrei ammazzati rotfl
Quote:
RRR1
A me lo sta facendo sia in 2g che in 3g... Mahhhhhh
-
Quote:
NeGriTa
Ragazzi mi è successa una cosa strana oggi e non ne vengo a capo...
Allora ho la versione 03/10 e kernel apolo... stamattina ho ricevuto una chiamata e dopo che ho buttato giù... il segnale con rispettiva connessione mi sono rimasti BIANCHI e non BLU come diventa di norma sempre...
Ho spento sia il cell per qualche minuto... ma niente... cambiato modem ma niente... fatto wipe cache e wipe davilk cache ma niente...
Chiedo a voi ESPERTI se sapete come risolvere !!!
Grazie
Purtroppo è un problema noto della rom. Riflashaci sopra la stessa versione senza wipare data, ma solo cache e dalvik.
-
Quote:
Dionysus
Purtroppo è un problema noto della rom. Riflashaci sopra la stessa versione senza wipare data, ma solo cache e dalvik.
Ripartito tutto senza fare niente x fortuna... Pero oggi mi ha consumato di più... Cmq quando arrivo a 1% faccio degli screenshot... Sono a 1g e 4h e con più di 3 ore di screen on...
-
Uscita nuova build 1006 ;)
-
Quote:
Tiaz92
Mi sa che questa la provo, sono rimasto un po' troppo indietro :D
-
-
Quote:
Tiaz92
Questa la lascio provare a voi :p
-
scusate ma e' normale avere solo 250mb su 2gb disponibili nella sd interna?
-
Chiedo a chi la usa.... come rom me la consigliate rispetto alle altre ?
Grazie
Hispa