Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Chiedo a chi la usa.... come rom me la consigliate rispetto alle altre ?
Grazie
Hispa
Io mi trovo abbastanza bene! Come fluidità è ottima e raramente si blocca... Tuttavia sulla versione (21/09) che ho adesso, ho riscontrato un battery drain aumentato, arrivo a fine giornata a stento ma mi sa che l'ho riscontrato solo io quindi proverò a flashare l' ultima versione con tutti i wipe per vedere se la situazione cambia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
scusate ma e' normale avere solo 250mb su 2gb disponibili nella sd interna?
Guarda, hanno aperto questo thread da poco proprio per risolvere ste storie https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
Quote:
hispanico
Chiedo a chi la usa.... come rom me la consigliate rispetto alle altre ?
Grazie
Hispa
Vedo che hai su una Blumak2000. Se ti piace lo stile Sammy e le sue personalizzazioni, lascia perdere. Se invece ti piacciono le AOSP e le sue relative personalizzazioni, allora questa è una delle migliori, sia in estetica che in funzionalità. Ci sono gli screenshot nei primi post, dacci un'occhiata e giudica te :)
-
Vabbe dato che tutti provano questa prometto che la prossima in qualche modo me la testo io :D ormai il kernel si è stabilizzato e non ho tempo di migliorarlo ulteriormente per il mio uso ;)
-
Ciao ragazzi, l'ho appena installata e devo dire che mi piace davvero tanto :)
Però ho un problema grave, non mi si apre il dialer per fare le chiamate, appena clicco mi crasha dicendomi che si è bloccato in modo anomalo.
Ho anche riflashato la rom e fatto i dovuto format, ma il problema perssite...potete aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
Shades
Ciao ragazzi, l'ho appena installata e devo dire che mi piace davvero tanto :)
Però ho un problema grave, non mi si apre il dialer per fare le chiamate, appena clicco mi crasha dicendomi che si è bloccato in modo anomalo.
Ho anche riflashato la rom e fatto i dovuto format, ma il problema perssite...potete aiutarmi? Grazie.
Woah, questo è un problema del quale mai nessuno ha riportato. Ne ho letto qualcosa con le primissime builds di agosto, ma ha risolto abbondantemente. Che build hai scaricato?
-
Ho scaricato questa build: Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131006.zip
Più queste gapps: Slim_minimal_gapps.4.3.build.1.x.zip
-
Quote:
Shades
Ho scaricato questa build: Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131006.zip
Più queste gapps: Slim_minimal_gapps.4.3.build.1.x.zip
È la più recente. Beh, involontariamente ci hai fatto da beta tester (aspettavo che si scaricasse il telefono per flasharla), per cui ti direi di scaricare una versione più vecchia (io ho avuto ottimi responsi con la 20130921) e riprovare ;)
-
Quote:
shades
ho scaricato questa build: slim-i9100-4.3-unofficial-sabermod-4.9-20131006.zip
più queste gapps: slim_minimal_gapps.4.3.build.1.x.zip
ho la tua stessa rom e gapps , e tutto funziona bene. Per chi fosse interessato, e' uscito il dori v9.41 v6 . Io l'ho installato e per adesso sembra funzionare bene ( direi meglio dei suoi predecessori ). :)
-
Ragazzi c'è chi parla di apolo, chi di dorimax ma ancora non ho capito quale va meglio? e nel caso aveste cambiato le impostazioni stock con quali impostazioni?
PS: Backup,Fullwipe, Flash, Primo avvio (in corso) versione 10/06 vi farò sapere ;)
Edit: Primo avvio andato bene! l'app del telefono va bene ma la risoluzione è a 182 dpi!
-
Quote:
TK3
Ragazzi c'è chi parla di apolo, chi di dorimax ma ancora non ho capito quale va meglio? e nel caso aveste cambiato le impostazioni stock con quali impostazioni?
PS: Backup,Fullwipe, Flash, Primo avvio (in corso) versione 10/06 vi farò sapere ;)
Edit: Primo avvio andato bene! l'app del telefono va bene ma la risoluzione è a 182 dpi!
Ovvio, come ogni Slimbean, la puoi modificare da Impostazioni -> interface -> density
Non c'è un kernel migliore, c'è il kernel migliore per ogni utente. C'è a chi piace l'Apolo, c'è a chi piace il Dorimanx. Provali entrambi, fa un giro di rodaggio e scegli quello col quale ti trovi meglio ;)