Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Voi usate Dropbox?
Io c'ho caricato 11 foto dal telefono e ad un certo punto, mentre aprivo Vazzap, schermo nero ma softkey che si accendevano. Ho dovuto riavviare.
Fortuna che Drop rimane sincronizzato ed è ripartito da solo...
Uso incessantemente dropbox, ma i freeze dipendono da altro. Hai il kernel stock o ti stai dilettando anche tu con l'Apolo?
-
Quote:
Tiaz92
yess ;)
mai avuto un problema e di roba ne scarico/carico tutti i giorni (build del 21 :'( )
Aggiorna!!!! :D
-
Quote:
Dionysus
Uso incessantemente dropbox, ma i freeze dipendono da altro. Hai il kernel stock o ti stai dilettando anche tu con l'Apolo?
Quello stock!
-
Quote:
Scooby
Aggiorna!!!! :D
Domani :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dovrei avere un'oretta e dato che ho saltato un po di build backuppo e formatto tutto ;)
-
Quote:
Dionysus
@Dionysus OT carbon : messo dori 9.41 con set. Nightmare :rolleyes:
-
Visto che ci sono faccio un'altra domanda...qualcuno usa Zooper Widget in modo serio? :D
-
Quote:
dadamanu
@Dionysus OT carbon : messo dori 9.41 con set. Nightmare :rolleyes:
Fammi sapere come va ;)
Quote:
Scooby
Visto che ci sono faccio un'altra domanda...qualcuno usa Zooper Widget in modo serio? :D
No, ma sono andato a vedere cos'è e ci calza a pennello sulla Carbon del mio Nexus 7, grazie Scooby!
Quote:
Scooby
Quello stock!
Strano davvero. Se te lo fa solo stavolta, è un caso isolato e può essere dovuto ad un mare di fattori. Ma se te lo fa ancora vediamo cosa può essere :D
-
Quote:
Dionysus
No, ma sono andato a vedere cos'è e ci calza a pennello sulla Carbon del mio Nexus 7, grazie Scooby!
Se ti interessa la personalizzazione c'è anche Uccw...quello so usarlo molto bene! :D
Zooper l'avevo provato un anno fa e poi accantonato, qualche giorno fa l'ho rivisto e volevo sperimentare un po'...
Quote:
Dionysus
Strano davvero. Se te lo fa solo stavolta, è un caso isolato e può essere dovuto ad un mare di fattori. Ma se te lo fa ancora vediamo cosa può essere :D
Ho fatto un altro caricamento da 11 file e non è successo niente...meglio :p
-
Quote:
Scooby
Se ti interessa la personalizzazione c'è anche Uccw...quello so usarlo molto bene! :D
Zooper l'avevo provato un anno fa e poi accantonato, qualche giorno fa l'ho rivisto e volevo sperimentare un po'...
Ho fatto un altro caricamento da 11 file e non è successo niente...meglio :p
Ho provato ad usare UCCW ma mi volevo suicidare da quanto complesso e completo sia. Io sono per il vanilla, mi serviva qualcosa di molto minimal in stile Holo e quel coso mi fornisce millemilaopzioni, non fa per me rotfl
Buono, anche perché io tra ieri e oggi ho caricato almeno una 60ina di mega dal telefono in immagini, file ed apk, non credo sia un problema di compatibilità (e giro ancora sulla 21/09 rotfl)
-
Quote:
Dionysus
Ho provato ad usare UCCW ma mi volevo suicidare da quanto complesso e completo sia. Io sono per il vanilla, mi serviva qualcosa di molto minimal in stile Holo e quel coso mi fornisce millemilaopzioni, non fa per me rotfl
Buono, anche perché io tra ieri e oggi ho caricato almeno una 60ina di mega dal telefono in immagini, file ed apk, non credo sia un problema di compatibilità (e giro ancora sulla 21/09 rotfl)
Aggiorna anche tu domani!!!!!!!! :D
Per quanto riguarda Uccw: io lo adoro, adoro personalizzarmi il telefono, infatti appena posso mi disegno una bella homescreen navigabile (la struttura già ce l'ho), tutta minimal e flat ;)
Se ti interessano robe Holo e minimaliste in generale ci sono milioni di skin per Uccw e Zooper (anche dei thread da più di 1000 pagine su Xda!) e c'è un bel sito (www.http://mycolorscreen.com/), dove la gente condivide le proprie homescreen...se ne trovano di tutti i tipi :)
Eppure secondo me un'app completa in tutto non c'è, non saprei neanche io cosa voglio, ma al momento non sono soddisfatto al 100%...