Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Scooby
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Ho provato ad usare UCCW ma mi volevo suicidare da quanto complesso e completo sia. Io sono per il vanilla, mi serviva qualcosa di molto minimal in stile Holo e quel coso mi fornisce millemilaopzioni, non fa per me rotfl
Buono, anche perché io tra ieri e oggi ho caricato almeno una 60ina di mega dal telefono in immagini, file ed apk, non credo sia un problema di compatibilità (e giro ancora sulla 21/09 rotfl)
Aggiorna anche tu domani!!!!!!!! :D
Per quanto riguarda Uccw: io lo adoro, adoro personalizzarmi il telefono, infatti appena posso mi disegno una bella homescreen navigabile (la struttura già ce l'ho), tutta minimal e flat ;)
Se ti interessano robe Holo e minimaliste in generale ci sono milioni di skin per Uccw e Zooper (anche dei thread da più di 1000 pagine su Xda!) e c'è un bel sito (
www.http://mycolorscreen.com/), dove la gente condivide le proprie homescreen...se ne trovano di tutti i tipi :)
Eppure secondo me un'app completa in tutto non c'è, non saprei neanche io cosa voglio, ma al momento non sono soddisfatto al 100%...
Mi tengo la nuova build buona per domattina con un wipe sporco :D adesso provo zooper e vediamo se devo impazzire anche qui rotfl
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Visto che ci sono faccio un'altra domanda...qualcuno usa Zooper Widget in modo serio? :D
Diciamo che per essere uno "zio"me la cavo con zooper.. Con un po di pazienza e pratica si ottengono ottimi risultati Molto meglio zooper pro di uccw consuma molto meno..Ecco qualche screenshot ... Comunque c'è un mondo xda.. Se serve ci posto i link con un mare di icone e template
-
Quote:
Originariamente inviato da dadamanu
Diciamo che per essere uno "zio"me la cavo con zooper.. Con un po di pazienza e pratica si ottengono ottimi risultati Molto meglio zooper pro di uccw consuma molto meno..Ecco qualche screenshot ... Comunque c'è un mondo xda.. Se serve ci posto i link con un mare di icone e template
Guarda, non penso sia il thread giusto, però ti chiederei gentilmente di passarmeli, anche in PM, vedi tu...oppure nel thread di Zooper se c'è :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Guarda, non penso sia il thread giusto, però ti chiederei gentilmente di passarmeli, anche in PM, vedi tu...oppure nel thread di Zooper se c'è :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco magari per non sporcare troppo il thread, parlatene in pvt :D
-
Sono tre giorni che sto utilizzando la build 1003. Un solo riavvio in questo momento, chiudendo una pagina di Facebook. La batteria regge abbastanza bene. A fine giornata con il 25 % residuo. L'utilizzo è principalmente come telefono, social network e internet. Video e musica, quasi zero. Qualcuno ha aggiornato a build successive?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valentino61
Sono tre giorni che sto utilizzando la build 1003. Un solo riavvio in questo momento, chiudendo una pagina di Facebook. La batteria regge abbastanza bene. A fine giornata con il 25 % residuo. L'utilizzo è principalmente come telefono, social network e internet. Video e musica, quasi zero. Qualcuno ha aggiornato a build successive?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sto scaricando l'ultima proprio ora :)
-
Quote:
Dionysus
Io sto scaricando l'ultima proprio ora :)
Benissimo, buon flash allora,e attendiamo tuoi giudizi, che come al solito...saranno giudizi validi, professionali e da tenere presente.;)
-
Quote:
valentino61
Benissimo, buon flash allora,e attendiamo tuoi giudizi, che come al solito...saranno giudizi validi, professionali e da tenere presente.;)
Grazie :D
Intanto dico addio alla mia amata 21-09 e benvenuta alla 06-10. Il changelog ed i problemi risolti mi hanno fatto cambiare idea sul non aggiornare.
http://i.imgur.com/hcD9nUh.png
-
Quote:
Dionysus
Grazie :D
Intanto dico addio alla mia amata 21-09 e benvenuta alla 06-10. Il changelog ed i problemi risolti mi hanno fatto cambiare idea sul non aggiornare.
http://i.imgur.com/hcD9nUh.png
Aspetto domani tanto conoscendolo oggi ne fa uscire un'altra XD e poi non posso permettermi cicli di stabilizzazione!!!
Si vede che sono in uni e lo uso 0?http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/eqa3u6eq.jpg
-
Quote:
Tiaz92
rotfl ieri notte ho staccato la carica e stamattina, dopo 8 ore di uso, ero ancora al 96% (con wifi attivo). Nonostante siano nightly, sono stabilissime e performanti, ecco perché non riesco proprio a staccarmi da questa rom!