CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 275 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luvigaro Visualizza il messaggio
    fatto ma nulla
    Riflasha la ROM... Possibilmente riscaricandola...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    KlaasMad (24-11-13)

  3.  
  4. #2332
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sb1 Visualizza il messaggio
    Spostato i file modificati in .ogg nelle rispettive cartelle in sistem -media

    Questa mattina ho rimesso la build del 21,tutto ok tranne il market che in wifi funziona sempre mentre con connessione dati funziona solo se prima lo apro con il wifi e poi con connessione dati.

    Se riavvio però non funziona più ma devo prima aprirlo col wifi , ora vedo di smanettarci un po seguendo le impostazioni dei post precedenti,speriamo.

    ciao

    edit : niente,terminato i due processi( play service e play store),cancellato i dati di entrambi e disinstallato gli aggiornamenti del play service,riavviato,aggiornato play service ma con connessione dati non va.
    Per farlo funzionare devo prima aprire il market col wifi..che OO

    Qualche idea...?
    Prova a cancellare nuovamente i dati di entrambi e disinstallare gli aggiornamenti del play servicies. Poi reinstalli il play store utilizzando questo apk https://www.dropbox.com/s/njyxoq1ms6...ing-4.4.21.apk ed infine aggiorni il play servicies.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  5. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Google Drive non funziona piu' neanche a mè, prima andava , forse si è corrotto con gli ultimi due aggiornamenti. Provato arrestogoogle service e google play cancellati i dati disistallato riavviato reinstallato , applicazione chiusa, non và ,suggerimenti?
    Quote Originariamente inviato da Daviducci0 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi per Google Drive ho gli stessi problemi dell'utente in cui appena la installo subito ho dei force close. Inoltre voglio riproporre una domanda già fatta ma che nessuno ha saputo dare risposta: Il widget viewpager in Impostazioni-> Generale a cosa serve?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bucatino per il post:

    Daviducci0 (25-11-13)

  7. #2334
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Google Drive non funziona piu' neanche a mè, prima andava , forse si è corrotto con gli ultimi due aggiornamenti. Provato arrestogoogle service e google play cancellati i dati disistallato riavviato reinstallato , applicazione chiusa, non và ,suggerimenti?
    Raga io anch'io ho avuto lo stesso problema, ho provato a fare i vari cancella dati ma senza risultati ma ero di fretta poi magari ci riguardo con calma.. Comunque se volete metterci intanto una pezza, io ho fatto così:
    disinstallato Drive e scaricato una versione precedente (mi pare Settembre ma tanto funziona uguale) da Internet e messa su quella va come al solito
    CiaoCiao
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GBobaz per il post:

    Daviducci0 (25-11-13)

  9. #2335
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Google Drive non funziona piu' neanche a mè, prima andava , forse si è corrotto con gli ultimi due aggiornamenti. Provato arrestogoogle service e google play cancellati i dati disistallato riavviato reinstallato , applicazione chiusa, non và ,suggerimenti?
    Anziché usare l'applicazione di google drive, scarica es file explorer dal play store e configurati google drive dalla scheda cloud. Non sarà una soluzione vera e propria ma almeno puoi accedere ai dati memorizzati in google drive
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  10. #2336
    Androidiano L'avatar di iamlost


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Drive è indispensabile per me, speriamo che qualcuno trovi la soluzione...
    oggi terzo giorno con questa rom, noto che spesso il cell si mriscalda molto, la cpu me la ritrovo spesso a 1200 mhz...
    di conseguenza la batteria ne risente parecchio

    la fotocamera ha prestazioni inferiori, le foto venivano meglio con la rom stock

  11. #2337
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamlost Visualizza il messaggio
    Drive è indispensabile per me, speriamo che qualcuno trovi la soluzione...
    oggi terzo giorno con questa rom, noto che spesso il cell si mriscalda molto, la cpu me la ritrovo spesso a 1200 mhz...
    di conseguenza la batteria ne risente parecchio

    la fotocamera ha prestazioni inferiori, le foto venivano meglio con la rom stock
    Cancella i dati dell'app, del Play Store e di Play Services. Se puoi, disinstalla anche gli aggiornamenti di Play Services (sempre da impostazioni -> app -> tutte -> nomeapp). Riavvia, reinstalla GDrive. Se non va, riesegui la procedura, ma prima di reinstallare, wipe cache e dalvik.

    Ah, giusto perché qualcuno aspettava, vi avevo promesso una Slim 4.4 per Galaxy SII, ma purtroppo ci sono decine di blobs proprietari Samsung che danno infiniti problemi. Sto cercando di risolverli tutti con la mia esigua esperienza ed è cosa dura e lunga. Nel frattempo, però, seguendo l'esempio di FusionJack, ho creato la Slim Linaro, ma per Nexus 7 (grouper). La trovate qui, se avete questo device https://www.androidiani.com/forum/go...nofficial.html

    Chiudo OT

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    Daviducci0 (25-11-13),ildix (24-11-13)

  13. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Cancella i dati dell'app, del Play Store e di Play Services. Se puoi, disinstalla anche gli aggiornamenti di Play Services (sempre da impostazioni -> app -> tutte -> nomeapp). Riavvia, reinstalla GDrive. Se non va, riesegui la procedura, ma prima di reinstallare, wipe cache e dalvik.

    Ah, giusto perché qualcuno aspettava, vi avevo promesso una Slim 4.4 per Galaxy SII, ma purtroppo ci sono decine di blobs proprietari Samsung che danno infiniti problemi. Sto cercando di risolverli tutti con la mia esigua esperienza ed è cosa dura e lunga. Nel frattempo, però, seguendo l'esempio di FusionJack, ho creato la Slim Linaro, ma per Nexus 7 (grouper). La trovate qui, se avete questo device https://www.androidiani.com/forum/go...nofficial.html

    Chiudo OT
    Penso sia l'ultimo aggiornamento di drive che ha questo problema perché ho ripristinato un nandroid, aggiornato gdrive e non funziona neanche li aspettiamo bigG che fixi!

  14. #2339
    Baby Droid L'avatar di luvigaro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Riflasha la ROM... Possibilmente riscaricandola...
    Si ho rifatto cosi e ho risolto. Grazie

    Ora vi vorrei chiedere una cosa. nella tastiera di default non c'è la possibilità di "parlare e scrivere". Sapete se si può mettere o bisogna mettere qualche altra tastiera? e in questa ultima ipotesi, che tastiera suggerite? Grazie

  15. #2340
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luvigaro Visualizza il messaggio
    Si ho rifatto cosi e ho risolto. Grazie

    Ora vi vorrei chiedere una cosa. nella tastiera di default non c'è la possibilità di "parlare e scrivere". Sapete se si può mettere o bisogna mettere qualche altra tastiera? e in questa ultima ipotesi, che tastiera suggerite? Grazie
    Touch Pal X è ottima

Pagina 234 di 275 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy