Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Io invece ho un problema da diverso tempo ormai.... Quando la batteria arriva al 50% mi fa un hotboot spontaneo.... Me lo ha fatto dalla 829 alla 906:confused::confused::confused:
Quote:
Tiaz92
io invece quando scarico o aggiorno tapa -.-"
A me capitava con la release del 28 agosto quando collegavo come memoria di massa, ma l'ha fatto solo un paio di volte (e lo ha fatto anche con la unofficial per samsung galaxy s+ della mia ragazza).
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Buongiorno a tutti. Un saputo all'amico Tiaz che mi ha fatto conoscere questa ROM. Solo che mi sono arrugginito un pò con le unofficial e ho qualche dubbio.
Tipo: perché sento parlare di release di settembre se a me dà quella del 30/08 come aggiornata?
Perché non riesco a boostare i volumi notifiche? Tiaz mi diceva che puoi farlo dal dori, ma non ci ho trovato niente....
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È quello il bello, non ho una scheda "sound"....
EDIT - controllato ogni angolo della recovery, nessuna scheda "sound". monto kernel dorimanX v9.40 del 03/09/2013. potrebbe essere la mia versione del dori che non ha le funzionalità avanzate?
Devi controllare sull'app Stweaks, non dalla recovery
-
Quote:
Dionysus
A me capitava con la release del 28 agosto quando collegavo come memoria di massa, ma l'ha fatto solo un paio di volte (e lo ha fatto anche con la unofficial per samsung galaxy s+ della mia ragazza).
Devi controllare sull'app Stweaks, non dalla recovery
Infatti era stata un'incomprensione....
-
Quote:
Scooby
Eccoti lo zippetto da flashare:
QUI
ho flashato questo zip per la fotocamera nel mio S2 con slimbean 8.0 (4.2.2) ma non ho più la fotocamera... come risolvo?!
-
Quote:
CheccoSR
ho flashato questo zip per la fotocamera nel mio S2 con slimbean 8.0 (4.2.2) ma non ho più la fotocamera... come risolvo?!
Guarda se hai la galleria, ma comunque sei off topic, devi chiedere nel thread apposito.
-
ciao a tutti, ho flashato questa rom ieri notte, ho avuto un reboot spontaneo, ma a parte questo mi pare ottima! ho avuto la slim ufficiale versione 8, non funzionava il menu opzioni/toggles a tendina in quella, questa sembra migliorata. nell'ufficiale avevo avuto problemi con il bluetooth....e con questa pure, chissà se c'è qualcuno che mi possa aiutare, in pratica io collego l'auricolare come con qualsiasi altra rom, il mio s2 riceve i comandi vari dall'auricolare (fare l'ultima chiamata, rispondere ecc), però non arriva l'audio, ovvero se faccio o rispondo a una chiamata, la chiamata si apre, l'auricolare continua a rimanere collegato al telefono, ma non si sente nulla dall'auricolare. Io per lavoro sono sempre al volante e l'auricolare è basilare....e il problema ce l'ho solo con questa rom. Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
gabriz81
ciao a tutti, ho flashato questa rom ieri notte, ho avuto un reboot spontaneo, ma a parte questo mi pare ottima! ho avuto la slim ufficiale versione 8, non funzionava il menu opzioni/toggles a tendina in quella, questa sembra migliorata. nell'ufficiale avevo avuto problemi con il bluetooth....e con questa pure, chissà se c'è qualcuno che mi possa aiutare, in pratica io collego l'auricolare come con qualsiasi altra rom, il mio s2 riceve i comandi vari dall'auricolare (fare l'ultima chiamata, rispondere ecc), però non arriva l'audio, ovvero se faccio o rispondo a una chiamata, la chiamata si apre, l'auricolare continua a rimanere collegato al telefono, ma non si sente nulla dall'auricolare. Io per lavoro sono sempre al volante e l'auricolare è basilare....e il problema ce l'ho solo con questa rom. Qualcuno mi può aiutare?
Prova a flasharci un kernel diverso, magari il Dorimanx (per la versione 4.3 ovviamente). Magari è solo un problema di driver non implementati.
-
Ragazzi solo una domanda prima di fare il download ed il flash.. Può andare per un uso giornaliero? :p
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi solo una domanda prima di fare il download ed il flash.. Può andare per un uso giornaliero? :p
Assolutamente sì, la sto adoperando ed è molto stabile.
-
Quote:
Dionysus
Prova a flasharci un kernel diverso, magari il Dorimanx (per la versione 4.3 ovviamente). Magari è solo un problema di driver non implementati.
ho provato a cercare il Dorimanx, il 9.40 andrà bene? Questo della rom cmq sembra ottimo anche come consumi...
-
@tutti
Per chi volesse provare ho aggiunto le mie impostazioni al 3° post;)