Visualizzazione stampabile
-
Scusate come si fa ad aggiornare Gmail? Sul market é disponibile l'aggiornamento ma poi va in errore.
Ho la 21.09
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignaz
Scusate come si fa ad aggiornare Gmail? Sul market é disponibile l'aggiornamento ma poi va in errore.
Ho la 21.09
Grazie
Cancella i dati dal play store su impostazioni -> applicazioni -> tutte e poi riprova
-
Quote:
Dionysus
rotfl ieri notte ho staccato la carica e stamattina, dopo 8 ore di uso, ero ancora al 96% (con wifi attivo). Nonostante siano nightly, sono stabilissime e performanti, ecco perché non riesco proprio a staccarmi da questa rom!
Penso che ti seguo.. E torno alla slim, la carbon è un ottima ROM, ma non è la slim :rolleyes: pronti al flash :D
EDIT
Stai usando sempre il Dori 9.40?
-
Ho fatto il pecorone e dalla 0928 ho aggiornato alla 1006. :D
Vediamo come va.....
-
Quote:
RRR1
Ho fatto il pecorone e dalla 0928 ho aggiornato alla 1006. :D
Vediamo come va.....
l'abbianata slim 1006 + dori 9.41v7 stock = eccellenti su tutti i fronti !!!! :)
-
Aggionato.
Ma ogni volta che riavvio, mi appare il msg: Il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
Sto cercando su Google, ma non trovo una soluzione che risolva il mio problema :'(
-
Quote:
marrosso3
l'abbianata slim 1006 + dori 9.41v7 stock = eccellenti su tutti i fronti !!!! :)
Appena flashata 1006, provo un po tutto stock e poi.. Vediamo il dori :)
-
Scusate, cosa è il dori... V7
??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cosa è dori 9.41 v7 stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
RRR1
Aggionato.
Ma ogni volta che riavvio, mi appare il msg: Il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
Sto cercando su Google, ma non trovo una soluzione che risolva il mio problema :'(
Flash sporco da che versione? Che gapps hai utilizzato per flashare la prima volta la rom?
Quote:
valentino61
Scusate, cosa è il dori... V7
??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È il kernel Dorimanx, ossia questo https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html