Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Aggionato.
Ma ogni volta che riavvio, mi appare il msg: Il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
Sto cercando su Google, ma non trovo una soluzione che risolva il mio problema :'(
Niente da fare.
Mi sono letto mezzo Google e ho provato decine di soluzioni. Ma nulla ha risolto.
Solo una cosa ha risolto. Ho dovuto riflashare la versione 0928 e il problema è scomparso.
Quote:
Dionysus
Flash sporco da che versione? Che gapps hai utilizzato per flashare la prima volta la rom?
Flash pulito pulito con tutti i wipe d'ordinanza. Piallato con ODIN mettendo la penultima Samsung LSD (scelta personale). Flashato la Sabermod 4.3 0928
Le gapps da installare non sono molte. Avevo scelto le più ridotte. QUESTE (Slim_minimal_gapps.4.3.build.1.x)
La 0928 funzionava (e funziona) perfettamente
Non ho voglia di una nuova piallata. Sono ancora indeciso se mettere il Dori o l'Apolo, ma mi serve una spintarella......... :-P
-
Quote:
Dionysus
Ma il v7 cosa indica? Cioè io quando scarico il Dorimanx mi da la versione 9.41 senza v7 affianco...
-
Quote:
RRR1
Niente da fare.
Mi sono letto mezzo Google e ho provato decine di soluzioni. Ma nulla ha risolto.
Solo una cosa ha risolto. Ho dovuto riflashare la versione 0928 e il problema è scomparso.
Flash pulito pulito con tutti i wipe d'ordinanza. Piallato con ODIN mettendo la penultima Samsung LSD (scelta personale). Flashato la Sabermod 4.3 0928
Le gapps da installare non sono molte. Avevo scelto le più ridotte.
QUESTE (Slim_minimal_gapps.4.3.build.1.x)
La 0928 funzionava (e funziona) perfettamente
Non ho voglia di una nuova piallata. Sono ancora indeciso se mettere il Dori o l'Apolo, ma mi serve una spintarella......... :-P
Davvero strano, sono sulla build indicata prima (06-10) e va tutto liscio. Giusto per scrupolo, se mai metterai di nuovo quella build, prova a cancellare i dati del play store e di google services, magari è solo un problema di compatibilità :|
PS: DORIMANXDORIMANXDORIMANXDORIMANXDORIMANXDORIMANX rotfl
-
Quote:
Dionysus
Interessante.Mi spiegheresti meglio su un eventuale upgrade di questo kernel? Io attualmente ho installato la build 1006,così com'è. Cosa migliorerei e come devo procedere?
Grazie
-
Quote:
Pische
Ma il v7 cosa indica? Cioè io quando scarico il Dorimanx mi da la versione 9.41 senza v7 affianco...
È la versione numero 7 di quella particolare build (la 9.41), perché, probabilmente, c'era qualcosa che non andava al momento del rilascio e la sta testando più volte, rilasciando il kernel diverse volte con diversi miglioramenti.
Quote:
valentino61
Interessante.Mi spiegheresti meglio su un eventuale upgrade di questo kernel? Io attualmente ho installato la build 1006,così com'è. Cosa migliorerei e come devo procedere?
Grazie
Il Dorimanx è un kernel per coloro che vogliono tentare una modifica più approfondita ed avanzata: difatti è possibile ritoccare diversi valori che con kernel meno completi, è difficile ritoccare. A parità di modifiche, è meglio mantenere il kernel stock di questa rom, visto che è stato ricompilato con tool sabermod, cosa che lo ha reso più "slim" e più leggero, quindi più adatto alla rom. Il dorimanx è più completo e diventa performante solo quando si sa cosa si va a toccare e modificare. Guarda, se dai un'occhiata al thread capisci di più, poi magari se lo vuoi provare, il download è lì per tutti ;)
-
Quote:
Dionysus
Davvero strano, sono sulla build indicata prima (06-10) e va tutto liscio. Giusto per scrupolo, se mai metterai di nuovo quella build, prova a cancellare i dati del play store e di google services, magari è solo un problema di compatibilità :|
Fatto anche questo. Era una delle decine di prove che ho fatto. :'(
-
Quote:
Dionysus
Cancella i dati dal play store su impostazioni -> applicazioni -> tutte e poi riprova
Non aggiorna neanche a m gmail, cancellato i dati ma niente...
Ma qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento di gmail?
-
Quote:
Dionysus
PS: DORIMANXDORIMANXDORIMANXDORIMANXDORIMANXDORIMANX rotfl
Adesso provo a flasharlo...... o_O
-
Ok ho aggiornato con format system ma senza wipe data ;) un giro col kernel stock e domani rimetto l'apolo :D
Noto solo che la luminosità al minimo è a palla!!
-
Mi sono Dorimanxato.....
Quando avrò tempo, mi leggerò QUESTA guida piccola piccola.
Nel frattempo, oltre ad aver settato il profilo da default a battery (perchè mi piacerebbe risparmiare batteria), c'è niente di importante da fare ?
Grazie
Rik