Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Lo sapevo che non dovevo farlo :(
In download e buonanotte la provo subito io...al massimo domani mi toccherà andare in università anche con un s5230 O.o
Ahahahahah muoio! rotfl
-
Quote:
Scooby
Ahahahahah muoio! rotfl
2 flash in 2 ore direi non male :D
Adesso aggiorni anche tu però ahah :P
-
Quote:
Tiaz92
2 flash in 2 ore direi non male :D
Adesso aggiorni anche tu però ahah :P
E c'è bisogno che me lo dici?? Già scaricata :D
-
Quote:
Tiaz92
tra 10 minuti te lo dico zio!! (anche se dato che sono di Milano lo utilizzo poco visto che qui tutti si chiamano "zio" )
Quote:
Dionysus
Peccato sistemerà anche questa quel pazzo di dev! Mica per niente è fusionjack:D
Quote:
Scooby
Ahahahahah muoio! rotfl
Scooby, arrivato PM? Stai studiando zooper? Mi raccomando!;)
-
Quote:
dadamanu
Scooby, arrivato PM? Stai studiando zooper? Mi raccomando!;)
Cavoli non avevo visto! Grazie! :D
Appena ho un po' più di tempo, mi metto a fare qualche skin ;)
Nel frattempo vi sconsiglio di usare iFont, io per fare il figo l'ho usato per qualche giorno e preso dalla smania ora ho il telefono in bootloop :/
Ormai lo lascio a caricare stanotte e domattina lo recupero...
-
Quote:
Dionysus
Setta come governor il pegasusq (o lo zzmoove se c'è), undervolta di -25mV ogni step di frequenza di cpu e gpu. aumenta il treeshold_scale_up dal 60% al 80% ed aumenta il threeshold_scale_down da 60% a 70~80%. poi undervolta di -200mV il voltaggio dei bln e settali a 1sec di spegnimento. È già un ottimo inizio ;)
Partendo dal profilo default ?
Le modifiche vengono applicate subito e non occorre riavviare ?
In caso di problemi di avvio, meglio salvarsi un backup "sicuramente fuunzionante" da ripristinare in recovery (funziona in questo modo, giusto ?) ?
Sarebbe bello mettere in prima pagina una guida del tipo "Adesso che mi sono Dorimanxato, cosa faccio ? Primi blandi consigli per migliorare il telefono"
Sempre IMHO
Rik
OPSssss..... ho sbagliato 3d :cool:
-
Quote:
RRR1
Partendo dal profilo default ?
Le modifiche vengono applicate subito e non occorre riavviare ?
In caso di problemi di avvio, meglio salvarsi un backup "sicuramente fuunzionante" da ripristinare in recovery (funziona in questo modo, giusto ?) ?
Sarebbe bello mettere in prima pagina una guida del tipo "Adesso che mi sono Dorimanxato, cosa faccio ? Primi blandi consigli per migliorare il telefono"
Sempre IMHO
Rik
OPSssss..... ho sbagliato 3d :cool:
Eheh per quello c'è il thread del dorimanx, comunque sì, parti dal profilo default e fa quelle modifiche (non sono troppo invasive, per cui vai pure con calma).
-
installate ieri notte la 1009, con full wipe (system, data,emmc ecc) per ora va benone, venendo dalla 0914 non ho trovato nessun problema, fluidità ottima! e nessun riavvio per adesso!
-
Quote:
pero155
installate ieri notte la 1009, con full wipe (system, data,emmc ecc) per ora va benone, venendo dalla 0914 non ho trovato nessun problema, fluidità ottima! e nessun riavvio per adesso!
Con la 0610 ho un battery drain un po' pesante ma è ancora presto per apostrofarla definitivamente.
-
Quote:
Dionysus
Con la 0610 ho un battery drain un po' pesante ma è ancora presto per apostrofarla definitivamente.
Attendo io tuo verdetto definitivo prima di aggiornare.. Ancora..