Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
BT non lo so, il wifi va senza nessun problema ;)
Edit:va anche il Bluetooth :D
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Io non ho alcun problema, ma non ho letto ancora la parte finale del thread su XDA.
Scusate, allora sono io un ebete... lo mastico male l'inglese... anzi da oggi... penso malissimo !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Scusate, allora sono io un ebete... lo mastico male l'inglese... anzi da oggi... penso malissimo !!!
rotfl ma ormai penso che con queste rom che cherrypickano da aosp, slim, cm etc etc non ci siano più di questi problemi banali ;)
-
Quote:
Dionysus
Hai eseguito i passi per resettare la densità? Prova ad impostarla a 200dpi (io ce l'ho così) e non ho problemi con alcuna app ;)
Spieghi allo zio i passi giusti per mettere a 200 DPI.. Non basta andare al punto 6 e mettere 200?
-
Quote:
dadamanu
Spieghi allo zio i passi giusti per mettere a 200 DPI.. Non basta andare al punto 6 e mettere 200?
Eh no zio rotfl
Rapida guida per tutti.
Impostazioni -> Interface -> LCD density
- Al passo 1. settate 240 dpi (che il valore di default del nostro Galaxy SII)
- riavviate tappando il passo 2
- seguite il passo 3, ossia cancellate i dati rilevanti del market
- riavviate nuovamente tappando il passo 4
- passo 5, aprite il market ed accettate la finestra che appare (anche se spesso non appare, basta tappare indietro)
- adesso cambiate la densità come vi pare (io uso 200dpi, molto gradevole e non sforza la vista)
- riavviate per l'ultima volta tappando su reboot now.
Adesso avete settato i dpi seguendo la procedura corretta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Giusto per percorrere la pista della densità, tu a quanto ce l'hai settata?
240, ma anche a 180, anche se per una mezz'oretta, non ho avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
Eh no zio rotfl
Rapida guida per tutti.
- passo 5, aprite il market ed accettate la finestra che appare (anche se spesso non appare, basta tappare indietro)
- adesso cambiate la densità come vi pare (io uso 200dpi, molto gradevole e non sforza la vista)
Che bravi questi giovani che studiano..:D
A proposito.. Hi visto che gmail ti dava fastidio per l'aggiornamento.. Come ha i risolto? Sei riuscito ad aggiornare?
P.s. slim decisamente meglio di carbon.. E sono al primo vero ciclo..
-
Quote:
dadamanu
Che bravi questi giovani che studiano..:D
A proposito.. Hi visto che gmail ti dava fastidio per l'aggiornamento.. Come ha i risolto? Sei riuscito ad aggiornare?
P.s. slim decisamente meglio di carbon.. E sono al primo vero ciclo..
Ho aggiunto la guida anche in prima pagina :)
La questione di gmail è una bella pecca: ho disinstallato, come richiesto dal market per l'incompatibilità della firma, solo che al momento di reinstallare, mi dice che il pacchetto non è compatibile. Adesso provo a mettere il file in /system/app e a riavviare, vediamo se la digerisce rotfl
Per cui, se vi serve Gmail e volete aggiornare, NON CANCELLATELA, perdereste solo l'applicazione.
-
Quote:
Dionysus
Ho aggiunto la guida anche in prima pagina :)
La questione di gmail è una bella pecca: ho disinstallato, come richiesto dal market per l'incompatibilità della firma, solo che al momento di reinstallare, mi dice che il pacchetto non è compatibile. Adesso provo a mettere il file in /system/app e a riavviare, vediamo se la digerisce rotfl
Per cui, se vi serve Gmail e volete aggiornare, NON CANCELLATELA, perdereste solo l'applicazione.
Aggiornamento: ho cancellato l'app, riavviato ed installata gmail dal market, ora funziona tranquillamente.
-
Quote:
Dionysus
Aggiornamento: ho cancellato l'app, riavviato ed installata gmail dal market, ora funziona tranquillamente.
Bene appena ho 2 minuti provo...
Ma ho notato che è sparito dalla tastiera IP simbolo del microfono... Sono andato nelle impostazioni tastiera ho messo e rimesso opzione che appaia ma non esce... Nooooo! Lo uso spesso.. Devo rimettere shiftkey... Ma con la 4.3 non va benissimo...
-
Quote:
Dionysus
Eh no zio rotfl
Rapida guida per tutti.
Ahahh...allora non c avevo capito nulla..!!! Io anche nella 0914 avevo impostato i dpi a 213 e poi seguiti i passi fino al 5!! E non mi ha mai dato problemi..!
Adesso provo a 200 seguendo i passi! Grazie!
Per il gioco dei simpson ho anche disinstallato tutto ma fa come prima.... :(
Ci giocherò solo sull iPad..io credo dipenda dall app comunque..