Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pische
Mi puoi linkare lo script? perdo dati o app?
Certo, scusami :) https://www.androidiani.com/forum/mo...i-pulizia.html
-
Quote:
Dionysus
Grazie mille :D
-
Quote:
Dionysus
Serve a fare una poderosa pulizia della cache, delle varie cartelle e file che vengono creati quando si flasha un nuovo kernel differente da quello precedente e simili. Prova con l'Apolo e vedi cosa succede, ma mi sembra strano questo bootloop. Adesso io mi sto preparando a flashare una nuova ROM che metto in testing, ma torno tra un paio di giorni alla Slim :)
Ok, come non detto, la ROM che ho provato (la Chameleon OS)non fa per me: oltre ad essere basata su una CM, è esteticamente troppo pesante per me, quindi sono tornato alla Slim e ne ho approfittato per sistemare un paio di cose da recovery:
- dalle gapps complete della Slim ho estrapolato Email.apk ed Exchange2.apk (i file necessari per configurare il client mail di default di Google, gli altri non mi piacciono) e li ho messi in /system/app con tutti i permessi possibili (pena bootloop).
- ho flashato anche io lo script di pulizia del kernel
- ho fatto una bella pulizia di cartelle superflue (guardatevi questa guida, è molto utile).
E siamo di nuovo a noi caro Fusionjack rotfl
-
Ho appena messo l'ultima disponibile, come mai mi dice che è disponibile un aggiornamento?
-
Quote:
Dionysus
Aggiornamento: ho cancellato l'app, riavviato ed installata gmail dal market, ora funziona tranquillamente.
Prima che faccio danni.. ma per cancellare gmail? Non trovo disinstalla... da dove la cancello?
Ah! nipotino.. avevi ragione questa TouchPal è veramente una bomba! :D 😜
-
Quote:
Iwoker
Ho appena messo l'ultima disponibile, come mai mi dice che è disponibile un aggiornamento?
Non fare affidamento all'OTA center di questa versione della ROM: essendo unofficial non condivide i repo con la versione official, per è inaffidabile ;) segui questo thread e quello su XDA ed avrai aggiornamenti anche più rapidi di qualsiasi OTA esistente rotfl
-
Quote:
dadamanu
Prima che faccio danni.. ma per cancellare gmail? Non trovo disinstalla... da dove la cancello?
Ah! nipotino.. avevi ragione questa TouchPal è veramente una bomba! :D
Vai in impostazioni -> Slimcenter -> Slimsizer, seleziona Gmail e tappa sul cestino.
rotfl mi chiami nipotino, ma sono tutto fuoriché -ino, visto che sono alto 1.90 rotfl
-
Quote:
dadamanu
Ah! nipotino.. avevi ragione questa TouchPal è veramente una bomba! :D 😜
Devi andare in impostazioni slimcenter slimsizer o qualcosa di simile (ultima scheda delle 3 presenti in slincenter ;) )
-
Adesso esagera però! La vuole capire che non ho tempo di stargli dietro?
Scooooooooby fai da cavia :p:p:p
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/y5ada6em.jpg
-
Quote:
Tiaz92
Domani mi immolo visto che ho un backup fresco :D