Visualizzazione stampabile
-
Eh ma mo ha quasi rotto! Ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Vai in impostazioni -> Slimcenter -> Slimsizer, seleziona Gmail e tappa sul cestino.
rotfl mi chiami nipotino, ma sono tutto fuoriché -ino, visto che sono alto 1.90 rotfl
Fatto.. Cancellata ed installata dal play gmail..
OK nipotone! :D:D:D:D. Sei solo 20 cm più alto di me! :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Ciao ragazzi.Come va il GPS con questa rom?
-
Buongiorno a tutti!
Ieri mi é successo una cosa strana... Ho messo a zero la ROM e ho ripristinato le app con titanium come faccio sempre, niente di speciale... Ma lo spazio occupato del sistema é aumentato da circa 800 a 1200mb... Allora ho provato a flashare tutto nuovo con la tipica procedura... Adesso lo spazio occupato dalla rom e app é aumentato ancora! Mi restano 300mb di 2gb! Non é mica normale o si???
-
Quote:
dadamanu
Fatto.. Cancellata ed installata dal play gmail..
OK nipotone! :D:D:D:D. Sei solo 20 cm più alto di me! :D:D:D:D:D:D:D:D
Grande rotfl
Quote:
danroxi
Ciao ragazzi.Come va il GPS con questa rom?
Funziona bene, ma se non ti dovesse fixare, flasha questo file (fatti un backup prima!).
Quote:
Alanlaroca
Buongiorno a tutti!
Ieri mi é successo una cosa strana... Ho messo a zero la ROM e ho ripristinato le app con titanium come faccio sempre, niente di speciale... Ma lo spazio occupato del sistema é aumentato da circa 800 a 1200mb... Allora ho provato a flashare tutto nuovo con la tipica procedura... Adesso lo spazio occupato dalla rom e app é aumentato ancora! Mi restano 300mb di 2gb! Non é mica normale o si???
Guarda, stiamo facendo questa guida negli ultimi giorni, non immaginavo potesse avere tanta risonanza e peso proprio ora rotfl
-
Quote:
Dionysus
Grande rotfl
Funziona bene, ma se non ti dovesse fixare, flasha
questo file (fatti un backup prima!).
Guarda, stiamo facendo
questa guida negli ultimi giorni, non immaginavo potesse avere tanta risonanza e peso proprio ora rotfl
Uh fantastico! Grazie :cool:
-
Eccomi con l'ultima versione, la provo e vi faccio sapere. Anche se, devo dire che purtroppo, con la tecnica che ha adoperato HardCorePawn (il dev della slim originale), facendo il flash di una nuova versione, viene ripristinato un file immagine con le vecchie gapps e per me è abbastanza scomodo visto che mi tocca reinserire manualmente gli apk di Email e Exchange2 (la mail ordinaria) in /system/app
Va beh, vediamo che mi faccio un file da flashare e via :|
http://i.imgur.com/1NlWjtD.png
-
Quote:
Dionysus
Eccomi con l'ultima versione, la provo e vi faccio sapere. Anche se, devo dire che purtroppo, con la tecnica che ha adoperato HardCorePawn (il dev della slim originale), facendo il flash di una nuova versione, viene ripristinato un file immagine con le vecchie gapps e per me è abbastanza scomodo visto che mi tocca reinserire manualmente gli apk di Email e Exchange2 (la mail ordinaria) in /system/app
Aspettiamo il tuo parere... Ieri con il primo ciclo della 1006 ero abbastanza soddisfatto.. Ma oggi mi sta deludendo.. Sta calando in fretta.. Boooo ho solo sistemato gmail... Niente altro.. Ora gmail non chiede aggiornamenti... Mah..
-
...mi sto accingendo al salto nel mondo CM e avrei scelto questa ROM:
Rispetto all'originale Slim Bean, si differenzia maggiormente per l'ottimizzazione e fluidità ?
Avendo un dual boot devo utilizzare il Dorimax 4.81 crea problemi se lo installo dopo aver fatto il flash della rom ?
Che differenza c'è tra questa SaberMod a questa i9100 CYANOGENMOD 10.1 & 10.2 LINARO/SABERMOD ?
E ultima cosa le gapps ...è meglio:Slim_AIO_gapps.4.3.build.1.x.zip o Slim_aroma_selectable_gapps.4.3.build.1.x ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
Dionysus
Scusa Dionysus, ma tu usi il kernel suo o cambi ??? se usi il suo che governor/scheduler usi per un buon compromesso fluidità/batteria ???
Poi una domanda che mi è venuta in mente... ma con le versioni AOSP/AOKP non c'è la possibilità di cambiare le icone della batteria,segnale,wifi come nelle versioni stock ???