Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
ho provato a cercare il Dorimanx, il 9.40 andrà bene? Questo della rom cmq sembra ottimo anche come consumi...
Non so quale sia la versione compatibile con 4.3, guarda nel loro thread ;)
-
Quote:
N1m0Y
@tutti
Per chi volesse provare ho aggiunto le mie impostazioni al 3° post;)
Le stavamo aspettando... Cioè non so se tutti ma almeno io si :D
Se vuoi passami anche le altre guide sugli script che finito gli esami ho qualche giorno di libertà da dedicare ad altro studio ;) rotfl
-
Volevo provare questa Rom, consigli su quale versione scaricare delle ultime uscite? Le Gapps da scaricare invece sono queste giusto? Slim_AIO_gapps.4.3.build.beta.5
-
Quote:
dadamanu
Volevo provare questa Rom, consigli su quale versione scaricare delle ultime uscite? Le Gapps da scaricare invece sono queste giusto? Slim_AIO_gapps.4.3.build.beta.5
0906 anche se stasera forse ne esce un'altra...
Per le app prendi le minimal dalla prima pagina ;) le aio danno ancora qualche problema...
-
Quote:
Dionysus
Non so quale sia la versione compatibile con 4.3, guarda nel loro thread ;)
...fatto! l'ho flashato, ma per l'auricolare niente di fatto! :(
-
Quote:
Tiaz92
Le stavamo aspettando... Cioè non so se tutti ma almeno io si :D
Se vuoi passami anche le altre guide sugli script che finito gli esami ho qualche giorno di libertà da dedicare ad altro studio ;) rotfl
Trovi il link al 3° post.... Nella guida dei governor c'è anche molto materiale per fare gli script;)
-
Quote:
Tiaz92
0906 anche se stasera forse ne esce un'altra...
Per le app prendi le minimal dalla prima pagina ;) le aio danno ancora qualche problema...
Help please... ho installato ma ho problemi con SU, non c'era e l'ho installato... ma mi dice di aggiornarlo... da normale mi da errore.. e da CMW idem.. senza SU non riesco a fare nulla...:'(
-
Quote:
dadamanu
Help please... ho installato ma ho problemi con SU, non c'era e l'ho installato... ma mi dice di aggiornarlo... da normale mi da errore.. e da CMW idem.. senza SU non riesco a fare nulla...:'(
Non serve installare super su... Vai in advanced superuser e attivi app + adb e sei a posto ;)
-
Ragazzi è tutto scritto nelle istruzioni e nelle FAQ del thread, leggetele e guardate che non ci sarà bisogno di chiedere ;)
@n1m0y (scritto con 1 e 0, visto?) mi è presa la fissa di java, altrimenti sarei di là a tradurre ancora roba rotfl
-
Quote:
Tiaz92
Non serve installare super su... Vai in advanced superuser e attivi app + adb e sei a posto ;)
Portate pazienza... installato tutto e nessun problema grave.. ma perchè nei classici widget dove essere la località non esce? neanche sul web quando entro in google non riesce a trovare la posizione.. premetto che ho tutto attivato nei permessi di localizzazione...:o
EDIT
Risolto... macava Maps! :-[ Gapps Minimal! rotfl
EDIT 2
Non vedo le opzioni per la modifica della lockscreen... non ci sono?