Visualizzazione stampabile
-
E' uscita la 1012 :
Changes:
* Weekly 1.7.
* fusionjack - Kernel: Compile using O3 flags.
* fusionjack - Active display: Resolving conflict while merging upstream updates.
* 0xD34D - Active display: Enable proximity sensor only when screen is off.
* 0xD34D - Active display: Fixed not-aligned layout and icon for HDPI device (200 and 240 dpi).
* 0xD34D - Prevent system server from crashing when enabling airplane mode.
* Slimbean - New option to set recent apps clear all button to right. Settings - Interface - Recents Clear All Button.
* Slimbean - Privacy Guard part 2.
* CM - Some fixes in audio flinger.
* See the rest of changes in http://tinyw.in/9kL1
Funziona Bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
E' uscita la
1012 :
Changes:
* Weekly 1.7.
* fusionjack - Kernel: Compile using O3 flags.
* fusionjack - Active display: Resolving conflict while merging upstream updates.
* 0xD34D - Active display: Enable proximity sensor only when screen is off.
* 0xD34D - Active display: Fixed not-aligned layout and icon for HDPI device (200 and 240 dpi).
* 0xD34D - Prevent system server from crashing when enabling airplane mode.
* Slimbean - New option to set recent apps clear all button to right. Settings - Interface - Recents Clear All Button.
* Slimbean - Privacy Guard part 2.
* CM - Some fixes in audio flinger.
* See the rest of changes in
http://tinyw.in/9kL1
Dannazione io lo meno :bd: proprio ora che aggiorno, lui mi ricompila il kernel
-
Installata ma 2 problemi...
Se installo le aio gapps alcune danno errore, ho dovuto installare quelle minime perché?
Strano ma superuser va sempre in crash... il mio sra roottato e ora non lo é più.... che faccio?
Grazie
Hispa
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
hispanico
Se installo le aio gapps alcune danno errore, ho dovuto installare quelle minime perché?
Strano ma superuser va sempre in crash... il mio sra roottato e ora non lo é più.... che faccio?
Grazie
Hispa
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
È indicato nel primo post di flashare le minimal, indicazioni del dev :|
Per il root vai su Impostazioni -> impostazioni sviluppatore -> accesso root -> adb ed applicazioni (tutto spiegato nei prmi post)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Grazie
Hispa
Androidiani App
È indicato nel primo post di flashare le minimal, indicazioni del dev :|
Per il root vai su Impostazioni -> impostazioni sviluppatore -> accesso root -> adb ed applicazioni (tutto spiegato nei prmi post)
Ok per le gapps non avevo visto... Sorry. Ma le gapps che con la minimal non vengono installate come faccio?
Sul root ho fatto come dici ma non va. Se provo ad aprire sia stweaks o super danno errore....
Grazie
HispA
-
Quote:
hispanico
Ok per le gapps non avevo visto... Sorry. Ma le gapps che con la minimal non vengono installate come faccio?
Sul root ho fatto come dici ma non va. Se provo ad aprire sia stweaks o super danno errore....
Grazie
HispA
Androidiani App
Leggi bene la prima pagina, trovi le tue risposte li !!!
-
Ho letto e riletto la prma pagina ma sia stweaks che supersu si arrestano in modo anomalo... anche dando i permessi nelle impostazioni avanzate
Hispa
-
tranquilli lo provo io :D
4 flash in 3 giorni mica male direi :D
più che altro almeno potrei resistere una settimana prima del flash della successiva :D:D
-
Quote:
Tiaz92
tranquilli lo provo io :D
4 flash in 3 giorni mica male direi :D
più che altro almeno potrei resistere una settimana prima del flash della successiva :D:D
Basta basta... devo aspettare almeno 24 ore... stavolta aspetto un po... almeno 3/4 cicli... tanto nel frattempo sto pazzo scatenato farà uscire altre 6 aggiornamenti! :D:D:D:D:D
-
Quote:
hispanico
Ho letto e riletto la prma pagina ma sia stweaks che supersu si arrestano in modo anomalo... anche dando i permessi nelle impostazioni avanzate
Hispa
Androidiani App
...Penso che il problema sia il kernel, sto usando il Dori 9.41... che fare ?
Hispa