Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
...Penso che il problema sia il kernel, sto usando il Dori 9.41... che fare ?
Hispa
Non ho capito che versione hai... ma se può farti piacere qui ci sono i vari Slim Kernel...
Scaricati l'ultimo e prova a vedere se ti funziona :
Slim Kernel
-
-
Quote:
marrosso3
E' uscita la 1012
Aspettate un attimo però : forse c'è un errore di compilazione su questa ultima release !!!
La parte in rosso è confermata?
Sono alla 0914 se non ricordo male, della 1010 ho letto buone cose ma è già vecchia... Qualcuno con la 12 che fornisca un feedback?
Attilio
-
Quote:
hispanico
Ok per le gapps non avevo visto... Sorry. Ma le gapps che con la minimal non vengono installate come faccio?
Sul root ho fatto come dici ma non va. Se provo ad aprire sia stweaks o super danno errore....
Grazie
HispA
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Quali gapps ti servono? C'è un modo per averle, dimmi quali e ti indico il procedimento.
-
Quote:
NeGriTa
Slim Kernel
Adesso ho il Dorimanx. Visto che arrivo dalla Slimbean Sabermod, se flasho questo kernel sopra al Dorimanx, elimino il Dorimanx e ritorno alla Slimbean Dorimanx ?
-
Quote:
NeGriTa
Flashato la 12/10 !!!
Quote:
sottobosco
La parte in rosso è confermata?
Sono alla 0914 se non ricordo male, della 1010 ho letto buone cose ma è già vecchia... Qualcuno con la 12 che fornisca un feedback?
Attilio
Eh appunto, per chi ha flashato la 1210, dateci dei responsi sui bug e giusto per sicurrzza , cercate di avere un backup precedente a questo flash.
-
Quote:
Dionysus
Eh appunto, per chi ha flashato la 1210, dateci dei responsi sui bug e giusto per sicurrzza , cercate di avere un backup precedente a questo flash.
Tutto tranquillo per adesso ma l'ho messa 10 min fa e sto settando tutto (ho fatto un po di pulizia perché non la facevo da quella del 21 e dopo di quella 4 flash ravvicinati).
Per la cronaca l'errore di compilazione non era riferito alla ROM ma ad una foto fatta da un utente :)
-
Quote:
Tiaz92
Tutto tranquillo per adesso ma l'ho messa 10 min fa e sto settando tutto (ho fatto un po di pulizia perché non la facevo da quella del 21 e dopo di quella 4 flash ravvicinati).
Per la cronaca l'errore di compilazione non era riferito alla ROM ma ad una foto fatta da un utente :)
Tutto apposto allora, sembrava strano che il nostro amato fusionjack facesse errori tanto banali rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Non ho capito che versione hai... ma se può farti piacere qui ci sono i vari Slim Kernel...
Slim Kernel
Dopo aver montato la rom ho reinstallato il Dori 8.41 che permette il dual boot, altriemnti con il 9.41 la 2° rom non va... che posso fare per farlo coabitare con la Slim ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Dopo aver montato la rom ho reinstallato il Dori 8.41 che permette il dual boot, altriemnti con il 9.41 la 2° rom non va... che posso fare per farlo coabitare con la Slim ??
Grazie
Sei sicuro che la versione 8.41 regga Android 4.3 aosp? Io ricordo che le versioni 8.x sono per le rom sammy, mentre da 9 in poi, sono per jelly bean e da 9.4x in poi sono per android 4.3.