Visualizzazione stampabile
-
Su questo hai ragione.... per le Aosp va bene solo il 9.41 ma anche con questo, provando, ho lo stesso problema del root.
Pertanto se voglio usare il dual boot devo usare la 8.41 che permette la 2° rom JB.... per la tua esperienza c'è modo di risolvere con questo kernel ?
Anzichè reistallare la rom ho provato a installare solo il kernel Slim-4.3-SaberMod-Kernel-1010.zip, ma non me lo fa installare sul dori...devo a questo punto reinstallare la rom intera ??
Grazie ancora
Hispa
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Su questo hai ragione.... per le Aosp va bene solo il 9.41 ma anche con questo, provando, ho lo stesso problema del root.
Pertanto se voglio usare il dual boot devo usare la 8.41 che permette la 2° rom JB.... per la tua esperienza c'è modo di risolvere con questo kernel ?
Anzichè reistallare la rom posso penso installare solo il kernel Slim-4.3-SaberMod-Kernel-1010.zip ??
Grazie ancora
Hispa
Il dual boot con cosa ce l'hai?
Non puoi flashare un altro kernel e sperare che ti regga il dual boot, perché non è supportato ;)
-
Quote:
marrosso3
E' uscita la
1012 :
Changes:
* Weekly 1.7.
* fusionjack - Kernel: Compile using O3 flags.
* fusionjack - Active display: Resolving conflict while merging upstream updates.
* 0xD34D - Active display: Enable proximity sensor only when screen is off.
* 0xD34D - Active display: Fixed not-aligned layout and icon for HDPI device (200 and 240 dpi).
* 0xD34D - Prevent system server from crashing when enabling airplane mode.
* Slimbean - New option to set recent apps clear all button to right. Settings - Interface - Recents Clear All Button.
* Slimbean - Privacy Guard part 2.
* CM - Some fixes in audio flinger.
* See the rest of changes in
http://tinyw.in/9kL1
Funziona Bene .... adesso !!!
Per chi fosse interessato alla "scommessa accoppiata" è disponibile il Dori 9.41v9 !!!
-
Ma va bene anche su S Advance??
-
Quote:
Sorgexx
Ma va bene anche su S Advance??
Assolutamente no! Questo è un thread per Galaxy SII, occhio che rischi di brickare!
-
Quote:
marrosso3
Per chi fosse interessato alla "scommessa accoppiata" è disponibile il Dori 9.41v9 !!!
Scommessa accoppiata? Nel senso che l'ha reso disponibile per la versione 4.3.1? Se così fosse, abbiamo capito i problemi di hispanico!
-
Quote:
marrosso3
...azz dove l'hai scaricato ?
Hispa
-
Quote:
hispanico
...azz dove l'hai scaricato ?
Hispa
Tenete sott'occhio il thread del Dorimanx per gli aggiornamenti https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html
Comunque ragazzi, non andiamo OT, è il thread della Slimbean, non del Dori rotfl
-
Quote:
Dionysus
Scommessa accoppiata? Nel senso che l'ha reso disponibile per la versione 4.3.1? Se così fosse, abbiamo capito i problemi di hispanico!
....ormai tutto il mondo si proietta per la 4.3.1 ( la 4.3 è il passato !!! ) :D rotfl
-
...devo reinstallare la rom vero ??
Hispa