Visualizzazione stampabile
-
Devo sbarazzarmi della
1010, ha un consumo eccessivo anche in deep sleep... Oggi ne caccia un'altra?? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vorrei flashare questa 12/10 ma aspetto anche io per vedere se oggi ne sforna un altra! ;)
OT: sapete per caso a che ora sarà la presentazione di nexus 5 e android 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
No, lunedì viene presentato al mondo, ma solo sul Nexus 5 e credo anche sul Nexus 7 2013, poi sarà la volta dell'aggiornamento ufficiale degli altri Nexus e dopo, quando sarà l'ora che rilasceranno i sorgenti, i nostri amati dev, creeranno le loro ROM con android 4.4 per i nostri device. Secondo me a fusionjack fremono le dita rotfl
Io non ho capito quale funzione è quella dell'active display :( dove è?
Guarda le FAQ dei primi post di questo thread: la versione unofficial si distingue dalla ufficiale per il fatto che questa è compilata in modo diverso, usando dei toolchain (sabermod/linaro per l'appunto).
...si lo avevo capito... ma volevo solo sapere se 1012 è di base la 1193 slim ...
Hispa
-
Quote:
hispanico
...si lo avevo capito... ma volevo solo sapere se 1012 è di base la 1193 slim ...
Hispa
Non sono correlate per quanto riguarda lo sviluppo, non vanno in parallelo, fusionjack cherrypicka da HardCorePawn e viceversa.
-
Quote:
Dionysus
Non sono correlate per quanto riguarda lo sviluppo, non vanno in parallelo, fusionjack cherrypicka da HardCorePawn e viceversa.
ti quoto questo anche se dovevo quotarne uno più vecchio...
l'active display fa come le stock quando arrivano i messaggi e ti attiva lo schermo. Attivandolo hai tutte le notifiche (o solo quelle più importanti) attorno ad un cerchio e puoi selezionare quale visualizzare. Non ho ancora ben capito la storia del sensore di prossimità che dovrebbe rimane attivo ma non ho ben capito se lo fa e quando.
Oggi faccio qualche test.
si trova in Sicurezza-->lock screen--> active display ;)
-
Quote:
Tiaz92
ti quoto questo anche se dovevo quotarne uno più vecchio...
l'active display fa come le stock quando arrivano i messaggi e ti attiva lo schermo. Attivandolo hai tutte le notifiche (o solo quelle più importanti) attorno ad un cerchio e puoi selezionare quale visualizzare. Non ho ancora ben capito la storia del sensore di prossimità che dovrebbe rimane attivo ma non ho ben capito se lo fa e quando.
Oggi faccio qualche test.
si trova in Sicurezza-->lock screen--> active display ;)
Ah beh, è una funzione che non uso, alla larga le succhia batteria da me rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ah beh, è una funzione che non uso, alla larga le succhia batteria da me rotfl
Per il prossimo flash ho una prova da farti fare quindi nandroida tutto :D
dato che vuoi avere il backup anche delle app mail stock prova ad aggiungerle al file presente in system-->addon.d--> 80-gapps.sh ;)
Ho letto adesso su xda e sembrerebbe funzionare per qualcuno...
-
...Per le foto che app posso usare ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...Per le foto che app posso usare ?
Grazie
Hispa
io uso quella integrata che poi così tanto schifo non fa (anche se sono dell'idea che per fare le foto non si usa il telefono xD )
-
Scusate ma per s advance non ce questa mod?