Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sorgexx
Scusate ma per s advance non ce questa mod?
1) è una rom e non una mod
2) siamo nella sezione s2 quindi sappiamo poco dell'advance evidentemente
3) vai su slimroms.net e controlli se è compatibile
-
Quote:
Tiaz92
Per il prossimo flash ho una prova da farti fare quindi nandroida tutto :D
dato che vuoi avere il backup anche delle app mail stock prova ad aggiungerle al file presente in system-->addon.d--> 80-gapps.sh ;)
Ho letto adesso su xda e sembrerebbe funzionare per qualcuno...
Ah ecco, ho visto i 3 script e sono quelli relativi al backup delle gapps che compie quando si flasha una nuova build. Davvero intuitivo sto fusionjack :D grazie mille, al prossimo flash (che a sto punto credo che sarà la 1210, lo provo!
Quote:
Sorgexx
Scusate ma per s advance non ce questa mod?
Ciao Sorgexx, per ogni domanda dovresti fare riferimento a questa sezione, noi siamo tutti possessori di Galaxy SII e siamo informati solo sul nostro device. Cerca tra i thread che trovi in quella sezione, qualche AOSP che si avvicini alla Slimbean esisterà :)
-
...Ci riprovo. Siccome sto provando il Dori per il DualBoot, quando dal DoriMax provo ad installare il kernel Slim-4.3-SaberMod-Kernel-1012.zip, non me lo permette evidenziando (BAD). C'è un metodo per farlo anzichè riflashare l'intera mod ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
...Ci riprovo. Siccome sto provando il Dori per il DualBoot, quando dal DoriMax provo ad installare il kernel Slim-4.3-SaberMod-Kernel-1012.zip, non me lo permette evidenziando (BAD). C'è un metodo per farlo anzichè riflashare l'intera mod ?
Grazie
Aspetta! Vuoi il dual boot? Te lo consente solo il Dorimanx, non è necessario flashare un secondo kernel, anzi è solo controproduttivo, visto che non supporta il dual boot! Se vuoi il dual boot tieniti il Dorimanx!
Mi sa che hai le informazioni un po' confuse, leggiti questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa non ti dannare l'anima : tra qualche giorno arriva il "cioccolato", tieniti pronto !!!
-
Salve,a proposito di "Gesture sensor", qualcuno sa se è implementato in questa rom? Grazie
-
...è più di 10 minuti che ho attivato il GPs. Ho provato anche a riavviare ma nada... ?!?
Hispa
-
Quote:
valentino61
Salve,a proposito di "Gesture sensor", qualcuno sa se è implementato in questa rom? Grazie
Dipende dal tuo launcher.
Quote:
hispanico
...è più di 10 minuti che ho attivato il GPs. Ho provato anche a riavviare ma nada... ?!?
Hispa
Un paio di pagine indietro ho linkato un file per il fix del GPS, flasha quello ;)
-
Quote:
Dionysus
Dipende dal tuo launcher.
Un paio di pagine indietro ho linkato un file per il fix del GPS, flasha quello ;)
...sono tornato indietro fino a 8 pag ma non l'ho visto...
Grazie
-
Quote:
hispanico
...sono tornato indietro fino a 8 pag ma non l'ho visto...
Grazie
Dovrebbe essere questo https://db.tt/98h3rBem