Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Esatto, sono su tapatalk e mi viene scomodo linkare, è quello che ha postato Dadamanu
-
Quote:
Dionysus
Esatto, sono su tapatalk e mi viene scomodo linkare, è quello che ha postato Dadamanu
Lo zio fa tutto anche su tapatalk :D
Comunque anche questa 1012 a livello di batteria.. per ora non mi pare gran ché.. ma voglio fare altri cicli. Sperando che il pazzo di Fusionjack non rilasci altri aggiornamenti per i prossimi 3 giorni :D
-
Quote:
dadamanu
Lo zio fa tutto anche su tapatalk :D
Comunque anche questa 1012 a livello di batteria.. per ora non mi pare gran ché.. ma voglio fare altri cicli. Sperando che il pazzo di Fusionjack non rilasci altri aggiornamenti per i prossimi 3 giorni :D
Beh ti conviene astenerti comunque, rischi davvero di friggere la batteria a forza di flash :D
-
IMPORTANTE
Visto che Fusionjack si basa sul lavoro di HardCorePawn (il creatore della Slimbean), che ne dite di aiutarlo dedicando un paio di minuti del vostro tempo? Come avrete notato, la maggior parte della Slimbean è in inglese (non che questo sia un limitante), però sarebbe bello avere anche la versione in italiano da poter diffondere anche per chi, come qualcuno, non mastica bene l'inglese. Per farlo, avevo intenzione di inviare la traduzione tramite il sito dedicato (che linko dopo), ma a quanto pare è già fatto il lavoro, manca solo l'approvazione e dobbiamo darla noi utenti. Perché no? Ci vogliono a mala pena 2 minuti ed aiuteremo il developer di questa magnifica ROM e chiunque vi si approcci.
Link al progetto qui (richiede una registrazione, ma potete loggarvi con G+, Facebook e Twitter)-
Cliccate su uno dei pacchetti la cui traduzione è da approvare e, se le parole corrispondono o stilisticamente sono azzeccate, cliccate sul tasto +.
Grazie a tutti o/
-
Scusate se faccio una domanda che forse hanno già fatto, ma ora non avevo tempo di leggere tutte le pagine.
Mi sapete dire per cortesia, come mai quando tento di installare un launcher alternativo, mi dice spazio insufficiente, mentre per le altre applicazioni tutto ok??? è un modo di bloccarne l'installazione, si può bypassare?
Grazie!!!
-
uhm vista tardi la versione del 12, mi sa che aspetto la prossima... chi ha installato quella del 12, che impressioni ha avuto?
-
Quote:
super
Scusate se faccio una domanda che forse hanno già fatto, ma ora non avevo tempo di leggere tutte le pagine.
Mi sapete dire per cortesia, come mai quando tento di installare un launcher alternativo, mi dice spazio insufficiente, mentre per le altre applicazioni tutto ok??? è un modo di bloccarne l'installazione, si può bypassare?
Grazie!!!
Vai in impostazioni -> app e guarda quando spazio hai disponibile (nella memoria di 2gb).
-
Quote:
Aridien
uhm vista tardi la versione del 12, mi sa che aspetto la prossima... chi ha installato quella del 12, che impressioni ha avuto?
Io oggi mi sto dedicando al flash della LiquidSmooth sul Nexus 7 (anche lui vuole le sue attenzioni :D ), magari domani ci faccio un pensierino.
-
Quote:
Dionysus
Vai in impostazioni -> app e guarda quando spazio hai disponibile (nella memoria di 2gb).
Mi sono spiegato male.
Lo spazio per installare app ce l'ho, infatti se installo una qualsiasi app, non ho problemi e l'installazione va a buon fine.
Quando invece tento di installare un launcher alternativo a trebuchet, lo scarica dla market e poi quando lo installa mi dice impossibile installare perchè è finito lo spazio!
Che sia un'impostazione che l'autore ha dato alla rom xkè non vuole siano installati launcher alternativi, o c'è da cambiare qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
super
Mi sono spiegato male.
Lo spazio per installare app ce l'ho, infatti se installo una qualsiasi app, non ho problemi e l'installazione va a buon fine.
Quando invece tento di installare un launcher alternativo a trebuchet, lo scarica dla market e poi quando lo installa mi dice impossibile installare perchè è finito lo spazio!
Che sia un'impostazione che l'autore ha dato alla rom xkè non vuole siano installati launcher alternativi, o c'è da cambiare qualcosa nelle impostazioni?
No, è impossibile, io uso Nova Launcher su questa ROM. Riavvia e riprova, oppure vai in impostazioni -> app -> tutte e cancella i dati di Trebuchet.