Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Buongiorno, ieri mi è capito di fare un piccolo macello sul cell, e non mi si riavviava più il cell e quindi ho fatto un restore di un backup di sabato, però adesso non riesco più ad entrare su androidiani con Tapatalk perché mi esce questo errore
Allegato 85395
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Buongiorno, ieri mi è capito di fare un piccolo macello sul cell, e non mi si riavviava più il cell e quindi ho fatto un restore di un backup di sabato, però adesso non riesco più ad entrare su androidiani con Tapatalk perché mi esce questo errore
Allegato 85395
Penso che non sia un problema del cell, ho anche io lo stesso problema con tapatalk, non mi fa entrare su androidiani.. stavo appunto per chiedere anche io se c'erano problemi..
Ho provato con 3 device diversi ad entrare e da errore su tutti solo il forum di androidiani però... su xda per esempio entra senza problemi..quindi penso un problema di questo sito..
-
Ciao, ho avuto lo stesso problema, hai perso l'imei, lo devi mandare in assistenza per farlo rimettere, io con vari programmi per l'imei non sono riuscivo a ripristinarlo.
Ciao
-
Quote:
prist
Ciao, ho avuto lo stesso problema, hai perso l'imei, lo devi mandare in assistenza per farlo rimettere, io con vari programmi per l'imei non sono riuscivo a ripristinarlo.
Ciao
A chi stai rispondendo?!?
-
Quote:
NeGriTa
Allegato 85395
Quote:
dadamanu
Penso che non sia un problema del cell, ho anche io lo stesso problema con tapatalk, non mi fa entrare su androidiani.. stavo appunto per chiedere anche io se c'erano problemi..
Ho provato con 3 device diversi ad entrare e da errore su tutti solo il forum di androidiani però... su xda per esempio entra senza problemi..quindi penso un problema di questo sito..
Quote:
prist
Ciao
Nessuno ha perso l'IMEI, è un problema del forum, visto che non va né sul GSII con la Slimbean, né col mio Nexus 7 che monta la LiquidSmooth. Aspettiamo che gli amministratori lo risolvano :)
Comunque @prist, per vedere se hai perso l'IMEI è sufficiente andare su impostazioni -> stato -> IMEI. Se hai il GSII scaricati l'app GSII_repair e fatti un bel backup
-
-
Quote:
Scooby
A me funge Tapa
Hanno risolto ora.
-
Quote:
Dionysus
Si adesso è tornato a funzionare anche a me...
A pensare ai Moccoli tirati ieri sera per sistemarlo...
Avevo riscaricato app Androidiani per scrivere qui...
Per fortuna : quel che bene quel che finisce bene...
PS.: Ho messo la 12/10 con Pegasusq/Row... Ho avuto un consumo in deepsleep dello 0.5%/h... Mai visto una cosa del genere... Nemmeno con Apolo...
Vedere lo scatto dal 92% al 91%
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/ve6ehage.jpg
-
Quote:
NeGriTa
Si adesso è tornato a funzionare anche a me...
A pensare ai Moccoli tirati ieri sera per sistemarlo...
Avevo riscaricato app Androidiani per scrivere qui...
Per fortuna : quel che bene quel che finisce bene...
PS.: Ho messo la 12/10 con Pegasusq/Row... Ho avuto un consumo in deepsleep dello 0.5%/h... Mai visto una cosa del genere... Nemmeno con Apolo...
Vedere lo scatto dal 92% al 91%
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/ve6ehage.jpg
Infatti da profondo amatore del Dorimanx, non mi sono sentito di cambiare il kernel stock, offre prestazioni troppo elevate per rimuoverlo rotfl
-
Quote:
Dionysus
Infatti da profondo amatore del Dorimanx, non mi sono sentito di cambiare il kernel stock, offre prestazioni troppo elevate per rimuoverlo rotfl
Idem rotfl