Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Portate pazienza... installato tutto e nessun problema grave.. ma perchè nei classici widget dove essere la località non esce? neanche sul web quando entro in google non riesce a trovare la posizione.. premetto che ho tutto attivato nei permessi di localizzazione...:o
Ho appena controllato col widget della dashclock, me li rileva tranquillamente. Hai provato a guardare sull'app che la localizzazione sia attivata?
-
Quote:
Dionysus
Ho appena controllato col widget della dashclock, me li rileva tranquillamente. Hai provato a guardare sull'app che la localizzazione sia attivata?
Appena ho installato maps ha visto subito la località.. Ma nella lockscreen non si possono mettere varie opzioni di sblocco?
-
Quote:
dadamanu
Appena ho installato maps ha visto subito la località.. Ma nella lockscreen non si possono mettere varie opzioni di sblocco?
Allora è un problema dell'app, visto che ti ha beccato subito maps.
Impostazioni -> Sicurezza -> LockScreen -> Screen security -> Blocco schermo
-
Quote:
Dionysus
@n1m0y (scritto con 1 e 0, visto?) mi è presa la fissa di java, altrimenti sarei di là a tradurre ancora roba rotfl
Ma nei post lo puoi scrivere anche al contrario non mi interessa, al primo post invece se lo scrivi giusto è meglio;) (perché mi vedono anche da XDA:D )
Io ho dovuto mettere su il Dori per vedere i parametri del Nigtmare e Darkness..... Mamma mia che lavoraccio:sly:
-
Quote:
N1m0Y
Ma nei post lo puoi scrivere anche al contrario non mi interessa, al primo post invece se lo scrivi giusto è meglio;) (perché mi vedono anche da XDA:D )
Io ho dovuto mettere su il Dori per vedere i parametri del Nigtmare e Darkness..... Mamma mia che lavoraccio:sly:
Sistemato rotfl
beh almeno siamo sicuri che vien fuori una signora guida
-
Salve ha tutti ho installato questa rom davvero bella! Ho fatto le operazioni in prima pagina per l'abilitazione di su ma ad ogni riavvio si disabilità! Qualche soluzione?
-
@Dionysus
Hanno aggiunto una FAQ con questo link per il root!
Dato che io ci metterei un giorno a tradurlo riesci a fare tu e ad angiiungerlo in op?
Riguarda la procedura per il dori mettendo supersu 1.60...
Che p***a non ho messo il link :D
Eccolo: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45358720
-
Ma su questa ROM esiste qualche mod come per le stock?
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45441213
Quote:
fusionjack
patience...still building. ;)
Here are the changes:
* Beta 5.2
* Fixed wifi country code being reset on reboot.
* Fixed DataInputStream leaks.
* Improved ActivityManager performance.
* Improved scrolling cache. Let's see if this improvement is better than just disabled the scrolling cache. Reverted my changes.
* Added AGPS patch from ghepeu.
* New Listanimation views and interpolator.
* DSPManager is built from source.
* Reverted bluetooth changes back to AOSP.
* See changelog for the rest.
-
Quote:
N1m0Y
domani mattina si flasha :D le fa sempre uscire dopo le 11 e a quell'ora la batteria è quella che è rotflrotflrotfl