Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Infatti da profondo amatore del Dorimanx, non mi sono sentito di cambiare il kernel stock, offre prestazioni troppo elevate per rimuoverlo rotfl
Idemmmmmm !!!
-
Mi aiutate a capire per favore???:(
E' già da un pò di tempo che sto utilizzando questa rom. Sono arrivato all'ultima versione ,la 1012. Dal momento che la sto sempre utilizzando ,così com'è, senza settaggi particolari,vorrei sapere se devo impostare dei parametri specifici ,ad esempio per il consumo della batteria, che, non vedo sia al top, o, per migliorarne le prestazioni, piuttosto che aumentarne velocità,ecc...ecc... Qualcuno mi spiega meglio,o, magari qualcuno ha messo a punto un file apk,che una volta installato, definisca in automatico le impostazioni migliori??
Grazie
-
Quote:
valentino61
Mi aiutate a capire per favore???:(
E' già da un pò di tempo che sto utilizzando questa rom. Sono arrivato all'ultima versione ,la 1012. Dal momento che la sto sempre utilizzando ,così com'è, senza settaggi particolari,vorrei sapere se devo impostare dei parametri specifici ,ad esempio per il consumo della batteria, che, non vedo sia al top, o, per migliorarne le prestazioni, piuttosto che aumentarne velocità,ecc...ecc... Qualcuno mi spiega meglio,o, magari qualcuno ha messo a punto un file apk,che una volta installato, definisca in automatico le impostazioni migliori??
Grazie
Quante ore di schermo fai? Quante di scarica totale?
Che batteria monti? Da quanto tempo?
Intanto puoi settare governor e scheduler:
impostazioni -> advanced options -> performance -> [tappa ok] -> processor -> set on boot (spunta) -> cpu governor -> pegasusq
poi
impostazioni -> advanced options -> performance -> [tappa ok] -> I/O schedyler -> set on boot (spunta) -> I/O scheduler -> ROW
Poi dimmi, il segnale ce l'hai buono? (per sapere la tua media vai su impostazioni -> batteria -> tappa sul grafico e guarda la linea su segnale rete mobile, che colore è?
-
tra stasera e domani nuova release : quanto costa una batteria da "2000" ( se andiamo avanti così ce ne vuole una a trimestre ) ??? :p
-
Quote:
marrosso3
tra stasera e domani nuova release : quanto costa una batteria da "2000" ( se andiamo avanti così ce ne vuole una a trimestre ) ??? :p
Io ti consiglio la Anker da 1900mV su amazon... Dimensioni di una batteria originale ma con potenza come una da 2000mV...
-
Quote:
marrosso3
Pagata 25 euro su eBay a giugno, ne è valso ogni centesimo speso, il telefono ci ha guadagnato anche in estetica :D
-
Quote:
NeGriTa
Io ti consiglio la Anker da 1900mV su amazon... Dimensioni di una batteria originale ma con potenza come una da 2000mV...
.... spero che non sia allergica al cioccolato con barrette di wafer della Nestlé !!! rotfl
-
Anche io mi sa che sarò costretto a prenderla rotfl
Ragà ma vi immaginate se il nostro gioiellino avesse avuto una risoluzione un po' migliore? Un HD magari.
Per me la risoluzione è davvero l'unica pecca di questo fantastico terminale (dopo la batteria...ma quest'ultima in qualche modo si migliora :) ).
-
Quote:
marrosso3
.... spero che non sia allergica al cioccolato con barrette di wafer della Nestlé !!! rotfl
Non ci sono mica problemi di driver con le batterie ;)
Quote:
Scooby
Anche io mi sa che sarò costretto a prenderla rotfl
Ragà ma vi immaginate se il nostro gioiellino avesse avuto una risoluzione un po' migliore? Un HD magari.
Per me la risoluzione è davvero l'unica pecca di questo fantastico terminale (dopo la batteria...ma quest'ultima in qualche modo si migliora :) ).
Per la grandezza dello schermo, io dico che siamo sull'ottimale. Quello che sta sopra si nota relativamente, poi oh, magari sono io uno che non ci fa tanto caso a queste cose :)
-
1 allegato(i)
Grazie per la tua risposta.