Mi aiutate a capire per favore???
E' già da un pò di tempo che sto utilizzando questa rom. Sono arrivato all'ultima versione ,la 1012. Dal momento che la sto sempre utilizzando ,così com'è, senza settaggi particolari,vorrei sapere se devo impostare dei parametri specifici ,ad esempio per il consumo della batteria, che, non vedo sia al top, o, per migliorarne le prestazioni, piuttosto che aumentarne velocità,ecc...ecc... Qualcuno mi spiega meglio,o, magari qualcuno ha messo a punto un file apk,che una volta installato, definisca in automatico le impostazioni migliori??
Grazie
Quante ore di schermo fai? Quante di scarica totale?
Che batteria monti? Da quanto tempo?
Intanto puoi settare governor e scheduler:
impostazioni -> advanced options -> performance -> [tappa ok] -> processor -> set on boot (spunta) -> cpu governor -> pegasusq
poi
impostazioni -> advanced options -> performance -> [tappa ok] -> I/O schedyler -> set on boot (spunta) -> I/O scheduler -> ROW
Poi dimmi, il segnale ce l'hai buono? (per sapere la tua media vai su impostazioni -> batteria -> tappa sul grafico e guarda la linea su segnale rete mobile, che colore è?
tra stasera e domani nuova release : quanto costa una batteria da "2000" ( se andiamo avanti così ce ne vuole una a trimestre ) ???![]()
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
marrosso3 (14-10-13)
Anche io mi sa che sarò costretto a prenderla
Ragà ma vi immaginate se il nostro gioiellino avesse avuto una risoluzione un po' migliore? Un HD magari.
Per me la risoluzione è davvero l'unica pecca di questo fantastico terminale (dopo la batteria...ma quest'ultima in qualche modo si migliora).
Grazie per la tua risposta.
Ultima modifica di valentino61; 14-10-13 alle 15:04