Visualizzazione stampabile
-
No, dicevo 1280x720, ho detto che il full HD non serve a tantissimo su un telefono :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Considerando che lo tieni alla luminosità massima, mi chiedo come tu faccia ad arrivare a fine giornata :D regolalo su luminosità automatica, oppure lo metti ad 1/3 della massima e vedrai che la batteria durerà molto di più. Inoltre il governor ondemand è poco consigliato per il risparmio di energia, poiché per ogni processo, anche minimo, spara la cpu direttamente ad 1.2ghz. Adesso dovresti avere consumi più blandi. Non è un problema di segnale perché vedo che hai buona ricezione e non è altalenante, ottimo così.
Sì, espressione sbagliata rotfl io non faccio tanto caso alla scarsa risoluzione, 800pxx480 mi sembrano decentemente buoni, però forse sì, 1080 sarebbero stati meglio :)
Non ne sento la necessità di farlo durare di più, considerando che non sto sforzando troppo il telefono, la carica mi dura due giorni e mezzo (in pratica se flashassi tutte le build, flasharei ogni ciclo di scarica rotfl). Per cui ho tutto stock (non succedeva da una vita per me, che sono abituato a tweakare ogni aspetto), strano ma vero rotfl
Ho capito che è ora di cambiare batteria allora :(
Anche se in previsione c'era il cambio telefono :(
Comunque io lo tweako e faccio sapere ;)
-
Quote:
Tiaz92
Ho capito che è ora di cambiare batteria allora :(
Anche se in previsione c'era il cambio telefono :(
Comunque io lo tweako e faccio sapere ;)
Ci abbandoni Tiaz? :( con chi vuoi tradire il nostro GSII?
Comunque, hai scarse prestazioni di batteria?
-
Quote:
Dionysus
Ci abbandoni Tiaz? :( con chi vuoi tradire il nostro GSII?
Comunque, hai scarse prestazioni di batteria?
Nexus :D
Si arrivo a malapena alle 2.30 ore di screen e stando fuori casa tutto il giorno non è proprio il massimo...domani gioco con il kernel :D
-
Quote:
Tiaz92
Nexus :D
Si arrivo a malapena alle 2.30 ore di screen e stando fuori casa tutto il giorno non è proprio il massimo...domani gioco con il kernel :D
Ormai è quella la via di tutti. Se mai un giorno il mio amato Galaxy deciderà di abbandonarmi, la scelta sarà facile, Nexus e via, basta Samsung e rotture di scatole coi driver ed aggiornamenti. Sto vedendo la differenza col Nexus 7, a breve esce KitKat e lo flasherò direttamente come update ufficiale, invece di aspettare il bloatware di casa Sammy. Pfuà, addio alla TouchWiz e tutto quello che ne deriva. Meno male che esistono le custom ROM :D
Beh comunque un pensierino alla batteria da 2000mAh ti consiglio di farlo, ci guardagni un sacco, fidati ;)
-
Quote:
Dionysus
Ormai è quella la via di tutti. Se mai un giorno il mio amato Galaxy deciderà di abbandonarmi, la scelta sarà facile, Nexus e via, basta Samsung e rotture di scatole coi driver ed aggiornamenti. Sto vedendo la differenza col Nexus 7, a breve esce KitKat e lo flasherò direttamente come update ufficiale, invece di aspettare il bloatware di casa Sammy. Pfuà, addio alla TouchWiz e tutto quello che ne deriva. Meno male che esistono le custom ROM :D
Beh comunque un pensierino alla batteria da 2000mAh ti consiglio di farlo, ci guardagni un sacco, fidati ;)
Io non sopporto l'idea di non avere uno slot per la sd card....... :(
-
Quote:
Dionysus
Arriva venerdì la 2000 rotfl
Stessa tua considerazione soprattutto dopo Knox e menare varie :D
Spero che il mio successore a cui andrà il mio s2 tenga la slim e la continui ad aggiornare in modo sistematico come faccio io :) penso che si stancherebbe a non venir flashato per un po' il mio s2!!
-
Quote:
RRR1
Io non sopporto l'idea di non avere uno slot per la sd card....... :(
Anche quello è vero, come è anche vero che la batteria non rimovibile è una rottura di scatole, ma guarda, per quanto costano poco i Nexus (filosofia di Google) e per quanto offrono sia in termini di hardware che di software, preferisco di gran lunga sopportare una sd mancante (che con 16gb di sd interna serve a poco, almeno a me) ed una batteria integrata che rom scadenti e driver closed-source :(
-
Quote:
Tiaz92
Arriva venerdì la 2000 rotfl
Stessa tua considerazione soprattutto dopo Knox e menare varie :D
Spero che il mio successore a cui andrà il mio s2 tenga la slim e la continui ad aggiornare in modo sistematico come faccio io :) penso che si stancherebbe a non venir flashato per un po' il mio s2!!
C'è la Slimbean anche per Nexus 4 (mi sto trattenendo dal flasharla sul Nexus 7 solo perché voglio provare altro e mi fisserei solo su quella senza provare nient'altro), per cui non ci abbandonerai sul serio :D
-
Quote:
Dionysus
C'è la Slimbean anche per Nexus 4 (mi sto trattenendo dal flasharla sul Nexus 7 solo perché voglio provare altro e mi fisserei solo su quella senza provare nient'altro), per cui non ci abbandonerai sul serio :D
Lo so ma se cambio lo tengo stock per un po tanto è pur sempre una aosp xD
E aspetterei il 5 per fare le foto con l'oblò rotfl