Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda stupida ma cosa intendete per ciclo batteria e tempo di scarica?
-
... Dionysus saresti cosi cortese da postarmi lo sfondo della slim, in quanto mi piace molto, ma siccome ho cambiato il tema, uso l'hue molto bello, ma vorrei avere quello originale...
Grazie
Hispa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pische
Scusate la domanda stupida ma cosa intendete per ciclo batteria e tempo di scarica?
Il ciclo di scarica è il tempo che intercorre tra il momento in cui stacchi la presa dal telefono quando èal 100% e la riattacchi quando il telefono è scarico. Il primo ciclo è invece una scarica ed una ricarica. Dopo 3-4 cicli di carica/scarica, la rom si stabilizza e vengono fuori le prestazioni vere che può offrire il device.
-
Quote:
hispanico
... Dionysus saresti cosi cortese da postarmi lo sfondo della slim, in quanto mi piace molto, ma siccome ho cambiato il tema, uso l'hue molto bello, ma vorrei avere quello originale...
Grazie
Hispa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Domani vedo se riesco a beccarlo, al momento sono su Nexus da Tapatalk e non ce la faccio :)
-
Quote:
Dionysus
Domani vedo se riesco a beccarlo, al momento sono su Nexus da Tapatalk e non ce la faccio :)
Nexus... nexus... infatti come secondo telefono un GALAXY nexus (9250 no il 4!) per lavoro.. tutto stock.. (per ora.. ) ed è tutta un'altra storia.. :D
-
1014 :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
No..... mi rifiuto... già ho dovuto ordinare.. la batteria.. mmm ok.. che ormai è andata.. ma che azz... non riesco neanche a provarla un giorno... che cavolo ha cambiato stavolta!!? :mad::eek::confused: .... Fusionjack.. calmati! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dadamanu
No..... mi rifiuto... già ho dovuto ordinare.. la batteria.. mmm ok.. che ormai è andata.. ma che azz... non riesco neanche a provarla un giorno... che cavolo ha cambiato stavolta!!? :mad::eek::confused: .... Fusionjack.. calmati! :D
Ahahahah esattamente!
-
Quote:
Dionysus
... eccola
https://raw.github.com/SlimRoms/fram..._wallpaper.jpg
Grazie
Hispanico
-
Quote:
hispanico
" build with sqlite patches from dorimanx is up".