Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Scooby;4655293]
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
E' sicuramente la 12 che fa così, fino all'altroieri consumavo 2% a notte.
Io nel dubbio ho già la 14 sulla SD... :)
Quote:
Dionysus
Intendevo proprio quello, non avrei flashato la 14.10 se non ci fosse stata di mezzo la build del 12.10 rotfl
OK tiro giù la 14 allora prima che arrivi la batteria:D
-
E ci siamo :D
http://i.imgur.com/b5UDuBu.png
Quote:
dadamanu
OK tiro giù la 14 allora prima che arrivi la batteria:D
Però occhio, quando ti arriva la batteria nuova, fermati un po' coi flash, nel senso, fagli fare una settimana di fila con la stessa build, così ha il tempo di stabilizzarsi anche lei ;)
-
Quote:
Dionysus
E ci siamo :D
http://i.imgur.com/b5UDuBu.png
Però occhio, quando ti arriva la batteria nuova, fermati un po' coi flash, nel senso, fagli fare una settimana di fila con la stessa build, così ha il tempo di stabilizzarsi anche lei ;)
Messo anche io la 14 :)
-
... pensavo che ero da solo con la 14, ma vedo che sono in ottima compagnia invece ( + Dori v12 ) : ;)
-
Quote:
marrosso3
... pensavo che ero da solo con la 14, ma vedo che sono in ottima compagnia invece ( + Dori v12 ) : ;)
Io invece sto proseguendo stock :)
-
Io la metto oggi pomeriggio... Non vi lascio soli...
Ma ha fatto un miglioramento per avere benefici con il dorimanx o cosa?
-
Quote:
NeGriTa
Io la metto oggi pomeriggio... Non vi lascio soli...
Ma ha fatto un miglioramento per avere benefici con il dorimanx o cosa?
No, ha aggiunto delle patch prese dal Dori, ossia quanto il fantastico incontra il meraviglioso :D
PS. ti ciulo l'immagine in firma, visto che non ho più la Carbon sul Nexus rotfl
-
-
Quote:
Dionysus
No, ha aggiunto delle patch prese dal Dori, ossia quanto il fantastico incontra il meraviglioso :D
PS. ti ciulo l'immagine in firma, visto che non ho più la Carbon sul Nexus rotfl
Messaaaaaa....
Fai pure non c'è problema....
-
Quote:
Dionysus
Quote:
NeGriTa
Messaaaaaa....
Fai pure non c'è problema....
Io l'ho ciulata al Dionysusrotfl