Visualizzazione stampabile
-
Ho chiesto a JacOcaJ di aggiungermi un post tra i primi (per metterci altra roba) e me l'ha fatta pagare a modo suo perché l'ho disturbato rotfl che moderatori viziati che c'ha questa sezione rotfl
http://i.imgur.com/H51IUGD.png
Ovviamente ora ho editato il messaggio, ho messo qualche testimonianza da XDA ed anche da voi ragazzi :) e c'è gente che insiste ad usare le rom stock rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ho chiesto a JacOcaJ di aggiungermi un post tra i primi (per metterci altra roba) e me l'ha fatta pagare a modo suo perché l'ho disturbato rotfl che moderatori viziati che c'ha questa sezione rotfl
:rolleyes::rolleyes:
Quote:
Dionysus
21 ore di scarica totale, ho 1 ora di screen on e sono ancora al 70%. E JacOcaJ mi diceva che la migliore era la Carbon rotfl
Non ho mai parlato di batteria.... È un parametro che non mi interessa :cool:
Io parlo di bellezza e personalizzazioni.... La carbon ne ha di piú
-
Quote:
Dionysus
Ovviamente ora
ho editato il messaggio, ho messo qualche testimonianza da XDA ed anche da voi ragazzi :) e c'è gente che insiste ad usare le rom stock rotfl
Non fare innervosire il grande capo...:D:D:D
-
Vi racconto questa : ho la 14... riavvio in recovery per provare il nuovo modem XXMS4... provo ad installare e mi da aborted... riavvio... e mi sono trovato il telefono in bootloop...
Invano fare i wipe... riflashare la rom... quindi ho dovuto recuperare il restore di ieri e così è ripartito...
Mai successa una cosa del genere... Adesso sto rimettendo la 14 cmq con il modem nuovo !!!
Edit: Per chi ha Tim o altro operatore.. Provi questo nuovo modem... qui in zona Prato/Firenze è una bomba !!!
-
Quote:
NeGriTa
Vi racconto questa : ho la 14... riavvio in recovery per provare il nuovo modem XXMS4... provo ad installare e mi da aborted... riavvio... e mi sono trovato il telefono in bootloop...
Invano fare i wipe... riflashare la rom... quindi ho dovuto recuperare il restore di ieri e così è ripartito...
Mai successa una cosa del genere... Adesso sto rimettendo la 14 cmq con il modem nuovo !!!
Edit: Per chi ha Tim o altro operatore.. Provi questo nuovo modem... qui in zona Prato/Firenze è una bomba !!!
No buono.....
-
Io vi abbandono per qualche giorno e ahimè torno sulla stock ;)
Venerdì arriva la batteria e almeno si fa qualche ciclo senza troppo stress!
Prometto che tornorotfl
-
Quote:
JacOcaJ
:rolleyes::rolleyes:
Non ho mai parlato di batteria.... È un parametro che non mi interessa :cool:
Io parlo di bellezza e personalizzazioni.... La carbon ne ha di piú
Quote:
dadamanu
Non fare innervosire il grande capo...:D:D:D
Ecco, lo sapevo, ora mi sta mandando messaggi in privato dove minaccia i ban rotfl a parte gli scherzi, danke grande capo jaco :D
Quote:
Tiaz92
Io vi abbandono per qualche giorno e ahimè torno sulla stock ;)
Venerdì arriva la batteria e almeno si fa qualche ciclo senza troppo stress!
Prometto che tornorotfl
Io ho fatto fare il rodaggio alla mia sulla CM 9.1, ma vedi che la prendo come una promessa che torni eh! rotfl
-
Io ho fatto fare il rodaggio alla mia sulla CM 9.1, ma vedi che la prendo come una promessa che torni eh! rotfl[/QUOTE]
Ma quindi... con la batteria nuova.. meglio tornare stock? Non ne avrei tanta voglia... che dici nipotone... occhio inizia secondo tempo di cattivissimo me 2 :D:D:D
-
Quote:
dadamanu
Ma quindi... con la batteria nuova.. meglio tornare stock? Non ne avrei tanta voglia... che dici nipotone... occhio inizia secondo tempo di cattivissimo me 2 :D:D:D
Fatta su CM 9.1 e tutto apposto , non uso firmware stock (a parte dei 3 minuti dei deep clean) dal 2011, quando avevo la stock 2.3.4 rotfl
-
Allora oggi mi sono proprio divertito....
Mi è arrivata la batteria potenziata comprata su ebay, perchè qualcuno di voi :cool: mi ha fatto venire voglia. azz sembra anche più bello con la nuova cover.
...e poi non chiedetemi perchè o per come il telefono nuovo, facendo tutti i passi che avevo fatto con il primo.... ora ho il dualboot con la Slm Bean SaberMod e una JB come secondaria, con il kernel Dorimax 8.41 senza problemi di root e supersu che avevo avuto con il primo cel, ... una bella figata :p
Hispa