@NeGriTa da quanto tempo ce l'hai? Ho letto che alcuni si lamentavano del "calo di prestazioni" dopo più o meno un mese di utilizzo...
Però ho visto anche che ci sono un sacco di recensioni positive in giro.
Visualizzazione stampabile
@NeGriTa da quanto tempo ce l'hai? Ho letto che alcuni si lamentavano del "calo di prestazioni" dopo più o meno un mese di utilizzo...
Però ho visto anche che ci sono un sacco di recensioni positive in giro.
Vengo dalla Cyano 10.2, devo fare tutti i wipe oppure solo un cache? :)
Per ora ce l'ho da 2/3 settimane, forse più avanti ti saprò dire meglio, ma per adesso va da dio veramente !!!
Io a quel link mi manda alla batteria della Anker per Galaxy S2 da 1900... ti ho riscritto anche il link in MP... guarda bene !!!
Un simpatico regalino agli utenti di questa rom, avevo dei minuti liberi e ho deciso di impiegarli così :)
(sicuramente non sarà equilibratissima come immagine e neanche centratissima dato che ho fatto tutto a occhio, ma insomma, apprezziamo il gesto...come si dice, basta il pensiero! Ahahah)
QUI
Bellissima! La aggiungo ai primi post :D
EDIT: ecco fatto!
Bella! L' ho messa come sfondo. Complimenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per chi vuole c'è questo tema per la nostra Slim Bean HUE stupendo...
http://img35.imageshack.us/img35/5734/6m32.jpg
[THEME] ** [ Hue 4.2 ] ** [CM10.x ] [Colored | Plain | Simple | Dark] [Oct.17] - xda-developers
Hispanico
Bene ragazzi, mi fa piacere vi sia piaciuta, grazie! :D
@hispanico di temi ce ne sono a volontà sul play store e su xda...io ne cambio uno al giorno quando va bene, ieri avevo quello di Ubuntu e tutta una linea sul nero-arancione, (compresa la tastiera di Swiftkey) molto bello. Avevo scaricato anche il flat non ancora ufficiale da xda per provarlo ma devo ritrovarlo rotfl
PS: ulteriori conferme sulla durata, sono a 1g 0h 30m con 3 ore di schermo e non ancora arrivo sotto il 10%...ovviamente con la 1650mAh, dai che raggiungo i risultati della Vanilla Rootbox col Dori!!!! :D