Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Bene ragazzi, mi fa piacere vi sia piaciuta, grazie! :D
@hispanico di temi ce ne sono a volontà sul play store e su xda...io ne cambio uno al giorno quando va bene, ieri avevo quello di Ubuntu e tutta una linea sul nero-arancione, (compresa la tastiera di Swiftkey) molto bello. Avevo scaricato anche il flat non ancora ufficiale da xda per provarlo ma devo ritrovarlo rotfl
PS: ulteriori conferme sulla durata, sono a 1g 0h 30m con 3 ore di schermo e non ancora arrivo sotto il 10%...ovviamente con la 1650mAh, dai che raggiungo i risultati della Vanilla Rootbox col Dori!!!! :D
Per me li passi. Ultimo ciclo di scarica sono arrivato a 17 ore di uso con 4 ore di schermo ed un poderoso 17% di carica residua :D aggiungo usando Deer Hunter che è abbastanza pesante :)
Ovviamente con la 2000mAh ;)
-
Quote:
NeGriTa
Io ho preso la batteria della Anker che è da 1900mv ed è come quella originale... quindi ne ho guadagnato in durata e l'estetica è rimasta lo stesso... così da poter usare anche le stesse cover...
Se volete vederela è questa :
Batteria Anker
Quote:
NeGriTa
Beh posso dire che tra 1900 e 2000 la differenza è impercettibile... Quindi è come avere la batteria maggiorata della Samsung ma con la differenza che ha le dimensioni di quella originale... E le prestazioni sono identiche... Io stacco la mattina alle 7.30 dal caricatore e il cellulare è sempre attaccato ad internet... O in WiFi o in 2g e quando mi serve in 3g... Quasi un 1 ora di chiamate... Tapatalk... Whatsapp... Internet... Faccio quasi 2 ore e mezzo di screen on... E la sera verso 00.00/01.00.... Ho sempre la batteria al 30/40%... Io la differenza da quando ho cambiato la mia batteria da 2000 a questa da 1900 non lo sentita... E la calibrazione lo fatta con la Slim che monto adesso... Con i vari flash giornalieri...
Buono a sapersi, peccato che non potevo saperlo. Ad agosto ho comprato una di quelle batterie con l'adesivo dorato, dove ufficialmente dovrebbero essere da 2450 mAh, ma realmente funziona allo stesso modo di quella standard originale (1600 mAh). Certo è costata 5€ però magari aggiungendo qualcosa mi compravo una batteria decente. Grazie per il feedback.
Edit:
Stasera volevo aggiornare la rom, ma mi sa che non vale la pena, sicuramente tra poche ore sforna quella aggiornata, ormai sono passati già 3 giorni, non è mai successo :-D
-
Quote:
Dionysus
Per me li passi. Ultimo ciclo di scarica sono arrivato a 17 ore di uso con 4 ore di schermo ed un poderoso 17% di carica residua :D aggiungo usando Deer Hunter che è abbastanza pesante :)
Ovviamente con la 2000mAh ;)
Beh sarà difficile superare le 5 ore e 9 minuti di screen rotfl
PS: magari quando prenderò la nuova batteria farò anche 6 ore ahahah
-
Ragazzi non riesco a configurare i tile nella barra di stato... :)
e la fotocamera nella lockscreen dov'è finita?
-
Nuovo firmware ufficiale rilasciato per i Galaxy S2 europei : l’ I9100XWMS1. Ecco i dettagli completi del firmware: PDA: I9100XWMS1 , MODEM: I9100XXMS4 , CSC: I9100NEELS1 ( l Kernel Philz nuovo 5.15.9 ) : il modem può essere utilizzato per questa Rom ?
-
3 allegato(i)
Altro ciclo altri screens :)
-
Quote:
marrosso3
Nuovo firmware ufficiale rilasciato per i Galaxy S2 europei : l’ I9100XWMS1. Ecco i dettagli completi del firmware: PDA: I9100XWMS1 , MODEM: I9100XXMS4 , CSC: I9100NEELS1 ( l Kernel Philz nuovo 5.15.9 ) : il modem può essere utilizzato per questa Rom ?
si... vai nella discussione dei modem e cerca il mio link visto che quello nella cartella da aborted ;)
-
Scusate doppio post:
Quote:
fusionjack
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131017.zip
Changes:
* Kernel: Some patches for SELinux that were apparently to fix gapps FC due to permission problems. Thanks @
Mahdi786
* Kernel: Updated Linaro to 2013 October release.
* Kernel: Back to -Ofast again.
* Reverted some bionic changes.
* Some fixes for audio effect.
* Cannot remember other changes. I'll create a changelog tonight. :p
@Dionysus ha aggiornato ancora il kernel...ti tocca flashare loooooooooooooooooool
nel mentre sto cercando di installare una sammy ma il mio telefono ha deciso di non digerirle più :D
-
Quote:
marrosso3
Io lo sto usando... E con Tim va da Diooooo....
-
Quote:
simianrouge
Ragazzi non riesco a configurare i tile nella barra di stato... :)
e la fotocamera nella lockscreen dov'è finita?
nessuno? :)