Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Scusate doppio post:
@Dionysus ha aggiornato ancora il kernel...ti tocca flashare loooooooooooooooooool
nel mentre sto cercando di installare una sammy ma il mio telefono ha deciso di non digerirle più :D
Adesso mi spulcio il changelog e vedo che ha combinato :)
Quote:
simianrouge
nessuno? :)
Interface -> notification drawer -> quick settings panel -> tiles and layout
Quote:
NeGriTa
Io ho messo la 17/10... Poi fate voi....
Dacci qualche feedback, io vedo se riflashare, visto che ho staccato il telefono stamattina alle 8 e in questo preciso momento sono al 70% rotfl
Quote:
hispanico
Osservazioni sull'ultima release:
A - E' normale che se riavviato, ance dopo 2/3 riavvi, appaia upgrade Android ?!?
B - Riavviato e niente suoneria solo silenzioso, riavviato e tutto ok ?!?...
Hispa
Qualche bug :| l'upgrade compare quando cambia qualche apk in /system/app, può essere che ci sia uno script init.d che fa un qualche backup, non so :|
-
Ah, intanto ecco l'avviso:
Quote:
Originariamente inviato da fusionjack
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131017.zip
Changes:
* Kernel: Some patches for SELinux that were apparently to fix gapps FC due to permission problems. Thanks @Mahdi786
* Kernel: Updated Linaro to 2013 October release.
* Kernel: Back to -Ofast again.
* Reverted some bionic changes.
* Some fixes for audio effect.
* Cannot remember other changes. I'll create a changelog tonight.
Non ha ancora generato il txt del changelog, ma quel'update di linaro mi garba non poco :-$
-
Ok mi butto anche io su questa rom... mi avete convinto, magari la testo per i primi giorni con il kernel di base poi provo l'apolo...
Ripeto la domanda che avevo fatto nel topic della 4.2.2.... il widget dell'orologio è normale dia l'orologio digitale in grande e anche in versione più piccola?
E per far si che i gradi della temperatura siano in centigradi e non faren....?
thanks...
-
Quote:
AlexC1984
Ok mi butto anche io su questa rom... mi avete convinto, magari la testo per i primi giorni con il kernel di base poi provo l'apolo...
Ripeto la domanda che avevo fatto nel topic della 4.2.2.... il widget dell'orologio è normale dia l'orologio digitale in grande e anche in versione più piccola?
E per far si che i gradi della temperatura siano in centigradi e non faren....?
thanks...
Quello è cLock, puoi usare benissimo il widget stock android ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Scusate doppio post:
@Dionysus ha aggiornato ancora il kernel...ti tocca flashare loooooooooooooooooool
nel mentre sto cercando di installare una sammy ma il mio telefono ha deciso di non digerirle più :D
Adesso mi spulcio il changelog e vedo che ha combinato :)
Interface -> notification drawer -> quick settings panel -> tiles and layout
Dacci qualche feedback, io vedo se riflashare, visto che ho staccato il telefono stamattina alle 8 e in questo preciso momento sono al 70% rotfl
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Osservazioni sull'ultima release:
A - E' normale che se riavviato, ance dopo 2/3 riavvi, appaia upgrade Android ?!?
B - Riavviato e niente suoneria solo silenzioso, riavviato e tutto ok ?!?...
Hispa
Qualche bug :| l'upgrade compare quando cambia qualche apk in /system/app, può essere che ci sia uno script init.d che fa un qualche backup, non so :|
Diony c'ė modo di verificare se c'ė un qualche script strano o apk?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come si fanno gli screenshot???
Grazie...
-
Sisi voi flashate la 17... tanto non ne uscirà un'altra subito :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46602603
[ROM][4.3.1][SaberMod 4.9][10/18] Slim Bean - i9100 [UNOFFICIAL BUILDS]
-
...e infatti è online la 18 ahahah
-
Ecco svelata l'uscita della nuova build :
Quote:
fusionjack
So, after I found an experimental codes that was accidentally included on build 10/17, I release a new build with more changes.
This build is basically the first build that is built from SlimSaber github and I have cherry-picked some good linaro patches.
So the changes are mostly the linaro changes, some SELinux patches and there is a new feature from SlimRoms github: Ability to Enable/Disable Smart Wake covers, but it looks like it is not for our device.
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131018.zip
Changelog:
http://tinyw.in/7OqG
Edit: Adesso metto la 18/10 e la provo con il nuovo Dorminax 9.42... anche se ieri con la 17/10 mi sembrava che consumava abbastanza !!! vediamo un pò oggi !!!
Edit2: Facendo una cosa utile a chi come me aveva problemi con la linea (mi si sconnetteva e mi si ricconnetteva, perdita di segnale e via), leggendo sul forum di XDA ho trovato un file postato da Fusionjack, che praticamente è uno Script di Pulizia per il modem per rom basate su CM/AOKP/AOSP:
In partica è comne per i Kernel, se qualcuno ha problemi di linea con questo script fa la pulizia del modem e ripristaina sia il Ril Ufficiale delle CM (che è quello del LS8) e in più rimette il modem LS8. Se ha qualcuno può far comodo ho messo sul mio Dropbox questo cleaner con LS8 e in più ho fatto il cleaner che invece di mettere il modem LS8 inserisca il modem MS4 (ultimo uscito del Firmware MS1)
Questo è il link : Script Pulizia Modem
-
Quote:
AlexC1984
Come si fanno gli screenshot???
Grazie...
Tasto power e vol -
Quote:
NeGriTa
Ecco svelata l'uscita della nuova build :
Edit: Adesso metto la 18/10 e la provo con il nuovo Dorminax 9.42... anche se ieri con la 17/10 mi sembrava che consumava abbastanza !!! vediamo un pò oggi !!!
Edit2: Facendo una cosa utile a chi come me aveva problemi con la linea (mi si sconnetteva e mi si ricconnetteva, perdita di segnale e via), leggendo sul forum di XDA ho trovato un file postato da Fusionjack, che praticamente è uno Script di Pulizia per il modem per rom basate su CM/AOKP/AOSP:
In partica è comne per i Kernel, se qualcuno ha problemi di linea con questo script fa la pulizia del modem e ripristaina sia il Ril Ufficiale delle CM (che è quello del LS8) e in più rimette il modem LS8. Se ha qualcuno può far comodo ho messo sul mio Dropbox questo cleaner con LS8 e in più ho fatto il cleaner che invece di mettere il modem LS8 inserisca il modem MS4 (ultimo uscito del Firmware MS1)
Questo è il link :
Script Pulizia Modem
Adesso do un'occhiata a questo script per vedere cosa fa, ma non vorrei che piallasse e mettesse RIL e bona lì. Io uso il BULP6 non credo ci sia qualcosa del genere al riguardo :|
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da rilcleaner.sh
codice:
#!/sbin/sh
rm -rf /system/addon.d/*ril*
exit 0
Questo è lo script, non fa altro che cancellare tutti i file che contengono la parola ril da /system/addon.d e poi flasha ril e baseband a parte. Tanto vale che lo faccio manualmente rotfl