Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Ciaooo, io ho vodafone e ho il modem BULS1, ma ho continuamente problemi di linea di ogni genere... Se tu potessi farmene uno mi faresti un favore enorme!!!!! :D
Lo script cleaner per il BULS1 fatto adesso...
Prova a flashare prima quello con il BULS6 e vedi come va il segnale... senno scarichi quello per il BULS! e flashi quello !!!
FATE SEMPRE UN NANDROID PRIMA DI FLASHARE LO SCRIPT !!!!!
-
Quote:
NeGriTa
Lo script cleaner per il BULS1 fatto adesso...
Prova a flashare prima quello con il BULS6 e vedi come va il segnale... senno scarichi quello per il BULS! e flashi quello !!!
FATE SEMPRE UN NANDROID PRIMA DI FLASHARE LO SCRIPT !!!!!
Dovremmo poter darne 1000 di thanks, grazie mille!!!!!!! ;)
-
Quote:
Dionysus
Personalmente ti consiglio la densità a 200dpi, molto suggestiva :)
/storage/DCIM
Prima di testare lo script, prova a vedere come ti gira con il BULP6, più aggiornato di quello ;)
Scusa, ma se la S è dopo la P non dovrebbe essere più aggiornato il BULS1? o_O
-
ho messo la slim da qualche giorno, ho ripristinato le app che avevo prima e tutto è filato liscio! solo che ora non riesco a installare più nessuna app e neanche riesco ad aggiornarle; continua a dirmi: spazio di archiviazione in esaurimento.. qualcuno mi da un suggerimento?
-
Quote:
sbiridengo
Scusa, ma se la S è dopo la P non dovrebbe essere più aggiornato il BULS1? o_O
Non credo che rilascino in ordine alfabetico sai? Adesso provo a fare qualche ricerchina che non son sicuro.
Quote:
djgigi86
ho messo la slim da qualche giorno, ho ripristinato le app che avevo prima e tutto è filato liscio! solo che ora non riesco a installare più nessuna app e neanche riesco ad aggiornarle; continua a dirmi: spazio di archiviazione in esaurimento.. qualcuno mi da un suggerimento?
Vai in impostazioni -> app e guarda quanto spazio libero hai? Se dice 0, segui questa guida, se invece hai spazio in abbondanza, vai in impostazioni -> app -> tutte -> google play store -> google frameworks e cancella i dati di queste due app.
-
Quote:
hispanico
Diony c'ė modo di verificare se c'ė un qualche script strano o apk?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
... Up please
Hispanico
-
Quote:
hispanico
... Up please
Hispanico
In che senso script o apk strani Hispa?
-
Quote:
Dionysus
In che senso script o apk strani Hispa?
Perché al riavvio mi appare sempre update android...
Hispa
-
Quote:
hispanico
Perché al riavvio mi appare sempre update android...
Hispa
Solitamente è la dalvik cache che induce questi problemi. Esegui un wipe cache e wipe dalvik cache e guarda se lo fa ancora. Se sì, mi sa che ti conviene wipare anche i data.
-
Come faccio per alzare il volume delle notifiche per averlo come una rom sammy?