Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Come faccio per alzare il volume delle notifiche per averlo come una rom sammy?
kernel dorimanx--->stweaks-->sound
-
Dionysus ... sono arrivato ora ora e ho visto la 1018.... ma non ho ccapito bene la storia del modem. Una volta flashata la rom, dovremo flashare anche quello modem_XXMS4.zip ??
Grasssie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Dionysus ... sono arrivato ora ora e ho visto la 1018.... ma non ho ccapito bene la storia del modem. Una volta flashata la rom, dovremo flashare anche quello modem_XXMS4.zip ??
Grasssie
Hispa
No, il modem se lo vuoi flashare lo flashi, altrimenti ti resta quello che hai ;)
-
Quote:
Dionysus
No, il modem se lo vuoi flashare lo flashi, altrimenti ti resta quello che hai ;)
Ti ho già ringraziato ;) ma tu lo consigli questo nuovo ??
Hispa
-
Ho un altra domanda... esiste un modo per levare nova launcher che poi lo rimetto "a modo mio"?
-
Quote:
ildix
Ho un altra domanda... esiste un modo per levare nova launcher che poi lo rimetto "a modo mio"?
in che senso? per eliminarlo devi prima installare ad esempio apex e impostarlo di default.. poi lo puoi eliminare!
L'importante è avere sempre un launcher attivo sul dispositivo ;)
-
Quote:
Tiaz92
in che senso? per eliminarlo devi prima installare ad esempio apex e impostarlo di default.. poi lo puoi eliminare!
L'importante è avere sempre un launcher attivo sul dispositivo ;)
In pratica nella lista delle app non me lo trova, provo a disinstallarlo con TB ma mi dice che non trova l'apk
-
Quote:
ildix
In pratica nella lista delle app non me lo trova, provo a disinstallarlo con TB ma mi dice che non trova l'apk
Io faccio così:
Installo e uso l'Apex
Poi vado in slimcenter e slimsizer
elimino Novalauncher.apk
Riavvio e installo la mia versione..
Cya
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ti ho già ringraziato ;) ma tu lo consigli questo nuovo ??
Hispa
Dipende da te e da come prende il segnale nelle tue zone :) proprio il modem è quella parte di software che nessuno può consigliarti essendo sicuro al 100% della sua efficacia. Provalo e vedi se va meglio o peggio del precedente ed in caso, cambialo.
-
Quote:
hispanico
Io faccio così:
Installo e uso l'Apex
Poi vado in slimcenter e slimsizer
elimino Novalauncher.apk
Riavvio e installo la mia versione..
Cya
Hispa
Elimino
Sei il mio nuovo eroe... grazie mille hispa!!
EDIT: non mi fà installare nova launcher e ce l'ho sempre nella lista in TB... che dite riflasho la rom senza wipe e poi ci riprovo?