Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Sei il mio nuovo eroe... grazie mille hispa!!
EDIT: non mi fà installare nova launcher e ce l'ho sempre nella lista in TB... che dite riflasho la rom senza wipe e poi ci riprovo?
Scaricalo da playstore...
Perché usare titanium per rimettere le app quando si può usare il market che funziona molto meglio?
Bha questa cosa non la capirò mai...
-
Si ma lo volevo levare per poi rimetterlo!
-
Quote:
ildix
Si ma lo volevo levare per poi rimetterlo!
?
Non ti seguo. La procedura corretta sarebbe appunto Slimcenter>Slimsizer>selezioni Nova>icona cestino. Poi lo scarichi dal Play Store come dice Tiaz.
-
Non sò come ho fatto ma ci sono riuscito... Grazie a tutti! Ho un altra domanda... Ma a voi il tile della connessione dati funziona?
-
Quote:
ildix
Non sò come ho fatto ma ci sono riuscito... Grazie a tutti! Ho un altra domanda... Ma a voi il tile della connessione dati funziona?
Io uso i power widget e vanno alla grande, ma effettivamente la piastrella dei dati no, pur passando da off a on e viceversa, non attiva la connessione.
-
Anche io uso i power widget ma volevo sapere se qualcuno aveva il mio stesso problema!
-
Quote:
ildix
A me con Tim funziona benissimo... Anche quello x switchare da 2g a 3g funziona benissimo...
-
Magari dipende anche dalla versione, io ho la 14
-
Quote:
Scooby
Magari dipende anche dalla versione, io ho la 14
Io è da quando ho messo la Slim.. E ti parlo da inizio settembre... E mi hanno sempre funzionato...
-
Quote:
NeGriTa
Io è da quando ho messo la Slim.. E ti parlo da inizio settembre... E mi hanno sempre funzionato...
Ma infatti dev'essere una cosa recente, anche io ho la Slim dal suo esordio, e all'inizio funzionava...ora che versione hai? Magari tra i mille cambiamenti avrà toccato anche quello