Ultima modifica di cloud8; 22-11-13 alle 14:52
Risolti i miei problemi, mi trovo abbastanza bene, devo prenderci la mano e personalizzare un po la status bar e i toggle...
Ho notato un calo pauroso della batteria però... Con la Rom stock facevo un giorno, ora c'è l ho già sottocarica, cosa dovrei controllare?
Ho seguito la guida e fatti tutti i wipe
a dirla tutta, io sono con la build del 27/10 e riesco ad fare 36 ore (con 1.50 di schermo) non è che lo uso tantissimo però ho sempre attivi wifi e dati.
Lo so è una build vecchia, ma ho paura di cambiarla proprio perchè mi dura così tanto.
kernel stock senza nessunna modifica ai governoator.
P.s. oggi mi era presa la scimmia della kitkat e ho messo la Pound rom, giusto il tempo di accenderla vedere le impostazioni e ho rimesso il beckup della slimancora troppo acerba la 4.4 !!!!!
LG G5 Silver
Ragazzi non riesco a scaricare l'ultima release ne da goo-im ne da dev-host. Qualcuno ha altri link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cloud8 (22-11-13)
Buongiorno ho istallato questa ROM di recente e mi è subito molto piaciuta, avevo una domanda, è possibile con il kernel di stock abilitare in qualche modo le BLN? Ho trovato solo comandi per la retroilluminazione di cui non me ne faccio niente :\
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
scusate, nn torvo il link, mi dareste quello per le ultime gapps? azie
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0