ma non posso scaricare l'ultima versione di gmail?
ho provato l'ultima di Google Drive, la installa ma poi è impossibile usarla, mi da sempre errore, provato più volte, succede solo a me?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Cancella i dati del market, cancella i dati di GDrive, riavvia, entra nel market e installala di nuovo.
Se hai Vodafone assolutamente sì
Siamo ancora un passo indietro rispetto ai precedenti driver, io sto flashando tutte le build con changelog succoso solo per testare, ma puoi benissimo restare alla tua solida 1102![]()
Un saluto a tutti
La settimana scorsa ho provato questa rom,prima avevo la neatrom lite.
la rom mi piace molto...ma ho alcuni problemi,alcuni risolti altri spero di risolverli con voi.
1- blocchi durante il boot dopo riavvio risolti con wipe cache e dalwik
2- per la suoneria e le notifiche uso dei file personali,un paio di volte mi è successo che il telefono fosse per dire muto perchè sia la suoneria che le notifiche risultavano non impostate(la suoneria risultava "none" e la notifica aveva ana sfilza di numeri):risolto non in modo definitivo reimpostando i due file
3- il market e solo il market mi funziona solo con wifi e non con la connessione dati
Ho aggiornato anche all'ultima versione ma non ho risolto nulla,nel frattempo ho ripristinato il nandroid della neat
Per i flash ho sempre fatto i wipe prima e dopo e per le gapps ho usato le aroma
grazie e ciao
Ultima modifica di sb1; 23-11-13 alle 19:21
sb1 (24-11-13)