CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 216
Discussione:

[ROM][Davilo2JB_LSD] [Deodexed-Zipaligned-Rooted-Busybox]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga come mai non si carica il cerchio rosso attorno alla m ?? Non mi fa scaricare il nuovo siyah

  2.  
  3. #102
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemaxtor Visualizza il messaggio
    Raga come mai non si carica il cerchio rosso attorno alla m ?? Non mi fa scaricare il nuovo siyah
    Appena provato e funziona. Riprova fra un po' magari.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate ancora ma purtroppo ho ancora problemi! ! È possibile che ho il cell al 57% , lo riavvio e lo ritrovo al 13??? Io pensavo che fossero problemi del software stock e allora ho messo la davilo con kernel siyah (che tra l'altro mi consuma molta piu batteria rispetto all apolo) ma bo. Poi ogni due secondi rimuove la sd e la ricarica. Non so se sene sta andando al creatore sto s2. Grazie in anticipo

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Si può darsi.....per il kernel è soggettivo ed ogni terminale fa a se e non è detto che vada bene anche a te se a me va bene,prova a fare un reset di fabbrica e vedi.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

    Ma551m0 (23-03-14)

  7. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemaxtor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate ancora ma purtroppo ho ancora problemi! ! È possibile che ho il cell al 57% , lo riavvio e lo ritrovo al 13??? Io pensavo che fossero problemi del software stock e allora ho messo la davilo con kernel siyah (che tra l'altro mi consuma molta piu batteria rispetto all apolo) ma bo. Poi ogni due secondi rimuove la sd e la ricarica. Non so se sene sta andando al creatore sto s2. Grazie in anticipo
    Ciao. A questo punto, date le tue ulteriori info circa il problema, mi viene da pensare che la porta USB sia ossidata.
    La Batteria non viene caricata correttamente (oppure è da cambiare).

    Prova comunque a togliere la Batteria e spruzza un leggerissimo strato di anti-ossidante (lo trovi ovunque) per contatti.
    Lascialo agire per qualche istante e rimuovine l'eccesso prima di ricollocare la Batteria.

    Circa il Kernel, come detto da Fenomeno82, ogni terminale fa storia a sè. Se vedi che il Siyah ti consuma troppo, come già anche detto da me in post precedente, riportati sull'Apolo.

    Fai sapere.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Eh, questo non posso saperlo. Se sei su una Samsung LSD, appunto, la risposta è SI.
    Un programmino che permette di liberare un po' di memoria mi aveva illuso, ma meglio che flasho e quanto prima.

    Come faccio a sapere se sono su una Samsung LSD?




    Un Nandroid effettua un' esatta copia del Sistema così come lo vedi ora (è paragonabile ad "Acroinis True Image" per PC insomma).
    Questo significa che, laddove una qualsiasi Mod o Rom non ti piaccia, puoi tranquillamente riprendere il tuo ex Sistema allo stesso identico modo in cui lo avevi lasciato. Unico vincolo per poterlo recuperare è trovarsi con lo stesso Kernel e stessa Rom con la quale lo hai creato.
    Non è certo d'obbligo effettuarlo, ma è sempre consigliato prima di qualsiasi modifica al Terminale.

    Se sei su Stock ora, come presumo, puoi usare il Philz per effettuare il Nandrtoid. Lo trovi alla voce "Backup". Dovrai spuntare anche la voce "preload" per il Nandroid. E' la Partizione aggiunta da Samsung per i Firmware JB.

    Aggiungo però che la Rom, sia quella "base" da Flashare prima, sia la Davilo, sono No Wipe (non cancellano alcun tuo dato). Scegli tu quindi se vuoi effettuare un Nandroid o meno.
    Sì, vorrei fare il Nandroid. Vado su backup e ripristino ma non trovo la voce di cui parli ...


    Certo che si!
    Grazie mille!

  9. #107
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere se sono su una Samsung LSD?
    Impostazioni/info sul dispositivo/versione build. Se non sei su LSD in Prima Pagina trovi il Link di una LSD Deodex.


    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Sì, vorrei fare il Nandroid. Vado su backup e ripristino ma non trovo la voce di cui parli ...
    Devi flashare il Philz Kernel ed entrare in recovery. Deve esserci la voce "backup e ripristino". Tappa su Backup e parte il tuo nandroid. Su "avanzate" (o qualche voce simile... Non lo so, non l'ho sotto mano quel kernel) trovi la voce di Backup ANCHE della cartella Preload.
    Qui il Link del Philz. https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    cotechinho (23-04-14)

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/info sul dispositivo/versione build. Se non sei su LSD in Prima Pagina trovi il Link di una LSD Deodex.
    Riporta IML74K.XWLPG, quindi mi sembra una .LPG (giusto? Vediamo se ho imparato qualcosa ...), non una LSD
    Ho scaricato la .LSD sul pc, occupa quasi 1 Gb. La passo sulla scheda del tel anche prima di fare il nandroid?




    Devi flashare il Philz Kernel ed entrare in recovery. Deve esserci la voce "backup e ripristino". Tappa su Backup e parte il tuo nandroid. Su "avanzate" (o qualche voce simile... Non lo so, non l'ho sotto mano quel kernel) trovi la voce di Backup ANCHE della cartella Preload.
    Qui il Link del Philz.
    Quindi mi par di capire che prima di fare il nandroid devo flashare, ma non so proprio come si fa. Scusami ma sono proprio niubbo.

  12. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Riporta IML74K.XWLPG, quindi mi sembra una .LPG (giusto? Vediamo se ho imparato qualcosa ...), non una LSD
    Ho scaricato la .LSD sul pc, occupa quasi 1 Gb. La passo sulla scheda del tel anche prima di fare il nandroid?
    Si, sei sulla LPG. E' un Firmware Brand della 3 (ora capisco perchè così lento). Basato pure su ICS ancora.

    La SSD, quella postata da me in prima Pagina, pesa 551 Mega. Non so dove tu abbia letto 1 Giga, perdonami.


    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Quindi mi par di capire che prima di fare il nandroid devo flashare, ma non so proprio come si fa. Scusami ma sono proprio niubbo.
    Non ci capiamo. Mi spiego meglio:

    Se esegui un Nandroid ORA crei un file di copia identica e speculare della Rom (con tutti i settaggi attuali, le App, i relativi dati) che ATTUALMENTE monti.
    Questo tornerebbe utile qualora, un giorno, vorrai riaverla nell'identica situazione, appunto, in cui lo esegui. Eviterai così di riflashare il Firmware Originale recuperando quello stesso File.

    Segui la Guida in prima pagina e non ti fare troppi problemi. Sono certo che il il Firmware che ora monti resterà solo un brutto ricordo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Si, sei sulla LPG. E' un Firmware Brand della 3 (ora capisco perchè così lento). Basato pure su ICS ancora.

    La SSD, quella postata da me in prima Pagina, pesa 551 Mega. Non so dove tu abbia letto 1 Giga, perdonami.
    551 mb zippati che passati su HDD diventano 578 che unzippati diventano 842, cioè quasi 1 gb.


    Non ci capiamo. Mi spiego meglio:

    Se esegui un Nandroid ORA crei un file di copia identica e speculare della Rom (con tutti i settaggi attuali, le App, i relativi dati) che ATTUALMENTE monti.
    Questo tornerebbe utile qualora, un giorno, vorrai riaverla nell'identica situazione, appunto, in cui lo esegui. Eviterai così di riflashare il Firmware Originale recuperando quello stesso File.

    Segui la Guida in prima pagina e non ti fare troppi problemi. Sono certo che il il Firmware che ora monti resterà solo un brutto ricordo.
    Si, questo era chiaro, volevo capire l'ordine delle azioni da eseguire.
    Ho fatto un backup manuale sul pc (una semplice copia di cartelle), ho scaricato le roms, le ho unzippate, le ho copiate nella cartella roms sia zippate che unzippate (non si sa mai ...), ora vorrei fare per prima cosa il nandroid, seguo i passi della tua guida, e lo hai scritto tu sopra che devo prima "flashare il Philz Kernel ed entrare in recovery", quindi questo significa che dalla mia configurazione non posso fare il nandroid e devo prima fare quel flash. Mi metto all'opera poi ti faccio sapere, sperando di non combinare casini ...

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy