Visualizzazione stampabile
-
@skorpion83 per la durata della batteria è meglio il regular o l'extreme? (Dell'apolo 5)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Per la batteria se guardi i post più indietro ho messo dei link e spiegazioni per il file musicale non saprei dirti ma se fai una ricerca con google di sicuro trovi un programma che fa al caso tuo
io ho provato a fare come hai descritto ma la batteria proprio non riesco a metterla.... Ho dovuto mettere la percentuale (solo testo) della rom:(
-
Quote:
N1m0Y
@tutangigi
Complimenti per l'ottimo lavoro.... Questa ROM ha una velocità che non avevo mai provato, l'apertura del browser internet e veloce e fluida, anche il passaggio da un app all'altra tramite la pressione prolungata del tasto Home risulta immediata, nessun problema con lo scroll ne con Tapatalk e neanche con qualsiasi altra app (a parte ovviamente i videocamera) :thumbup:
Ho delle piccolissime richieste per la prossima release... I toggle riavvia e spegnimento, il tasto nuova pagina internet nel browser (che non ho trovato) e la possibilità i impostare gli sfondi animati.
Poi ho notato che consuma una cifra di batteria ma non riesco a capire il motivo:rolleyes:.... Ho ibernato praticamente tutto con greenify e disattivato molti altri servizi di sistema con disable service.... Il kernel che ho è l'Apolo con le impostazioni che avevo sulla NeatRom.... Spero di risolvere;)
Ultimo problemino.... Non riesco a configurare l'email di hotmail.... Ho provato ma mi da sempre errore
... Sono costretto a utilizzare un app per l'email:(
Credo che i problemi di batteria dipendono dai pochi cicli di carica ;)
Hai portato l'apk delle email di google? Messo anche Exchange2.apk? Quello gestisce la comunicazione col server, ossia l'errore che ti ha dato.
-
Quote:
Dionysus
Credo che i problemi di batteria dipendono dai pochi cicli di carica ;)
Hai portato l'apk delle email di google? Messo anche Exchange2.apk? Quello gestisce la comunicazione col server, ossia l'errore che ti ha dato.
L'apk dell'email l'ho messa ma l'altra no... Ora provo a estrarla da qualche parte:rolleyes:;):thumbup:
-
Quote:
rickyy22
@skorpion83 per la durata della batteria è meglio il regular o l'extreme? (Dell'apolo 5)
Se te lo regge, l'extreme dovrebbe consumare di meno, a scapito di una minore fluidità.
Il regular, che sicuramente non ti darà problemi, dovrebbe essere il giusto compromesso.
Poi dipende dai tuoi gusti, ma se metti una rom aosp/aokp (come questa) è soprattutto perché vuoi fluidità, dunque col regular hai un'ottima fluidità con buoni consumi.
Oppure, metti l'extreme e vedi se la sua minore fluidità è di tuo gusto.
Parere mio? Regular senza pensarci su...
-
Quote:
skorpion83
Se te lo regge, l'extreme dovrebbe consumare di meno, a scapito di una minore fluidità.
Il regular, che sicuramente non ti darà problemi, dovrebbe essere il giusto compromesso.
Poi dipende dai tuoi gusti, ma se metti una rom aosp/aokp (come questa) è soprattutto perché vuoi fluidità, dunque col regular hai un'ottima fluidità con buoni consumi.
Oppure, metti l'extreme e vedi se la sua minore fluidità è di tuo gusto.
Parere mio? Regular senza pensarci su...
Grazie, casomai li provo tutti e due, ora ho l'extreme, è fluido e sicuramente l'autonomia è migliorata. Proverò anche il regular e grazie ancora sempre molto disponibile e chiaro ;)
-
Quote:
N1m0Y
io ho provato a fare come hai descritto ma la batteria proprio non riesco a metterla.... Ho dovuto mettere la percentuale (solo testo) della rom:(
Piccola guida per gli exsposed prima cosa installare xposed installer aprirlo entrare in fr amework http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/uzy8eba2.jpg clickate su installa aggiorna vi dice che dovete riavviare voi riavviate installate xblast e xbattery aprite exsposed entrate in moduli e mettete la spunta ai due moduli http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/gyqe9ezy.jpg riavviate di nuovo riaprire di nuovo exposed e clikate su modulo diciamo xbattery mettete la spunta a enable poi potete colorare la batteria che avete o installare una che lui clikando use premate themehttp://img.tapatalk.com/d/13/10/26/ebavu3u6.jpg riavviate e vi troverete la batteria scelta xblast lo aprite ed e semplice da configurare questo e il risultato http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/gebanuna.jpg
-
@gino66 ma quell'immagine bianca e quel quadrato verde nel pannello delle notifiche cosa sono?
-
Quote:
matteo2
@gino66 ma quell'immagine bianca e quel quadrato verde nel pannello delle notifiche cosa sono?
Quella bianca e una foto il quadrato verde e la batteria
-
Quote:
gino66
Quella bianca e una foto il quadrato verde e la batteria
La foto l'hai aggiunta te oppure c'è fissa, tipo firma della rom?