Visualizzazione stampabile
-
@Dionysus per il momento si, però considera che la 4.1.2 sarà senza bug : niente più barre bianche su app a sfondo bianco, niente più force close del launcher e cose del genere. Potrei anche continuare a lavorare su Kitkat però ho riscontrato che la batteria dura pochissimo e che parecchie cose sono problematiche da portare : i quick toggle,i bottoni nel menu app recenti, il dialer. Funzionavano tutti,però avevano delle imperfezioni grafiche che sono difficili da correggere. Quindi meglio aspettare che il tutto si stabilizzi anzichè rilasciare una build incompleta.Perchè potrei anche rilasciare quello che ho fatto fino ad oggi, ma una rom incompleta e con diversi bug grafici SERI è meglio non rilasciarla.
@matteo2 la CM10.2 4.3 per S2 è una 4.2.2 senza accelerazione grafica, quindi non vale la pena fare il salto alla 4.3. Preferisco aspettare che il sorgente della 4.4 diventi stabile visto che ho alcune idee su come renderla uguale a quella stock samsung (barra della luminosità nelle notifiche ad esempio).
-
Quindi continuerai lo sviluppo su quella 4.1.2 oppure ne rifarai una da 0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@matteo2 la CM10.2 4.3 per S2 è una 4.2.2 senza accelerazione grafica, quindi non vale la pena fare il salto alla 4.3. Preferisco aspettare che il sorgente della 4.4 diventi stabile visto che ho alcune idee su come renderla uguale a quella stock samsung (barra della luminosità nelle notifiche ad esempio).
Ok, allora fai bene. Ma non uscirà neanche una build 3 di questa 4.2.2? A me piace molto di più rispetto alla 4.1.2
-
@ildix sicuramente prenderò spunto dalla vecchia revolution rom, ma partirò da 0, visto che la vecchia revolution rom aveva dei lag fastidiosi durante il multitasking e le performance scendevano col tempo e partendo da 0 eviterò di portarmeli dietro
@matteo2 potrebbe anche uscire ma per il momento non ho grandi idee su cosa aggiungere a questa build
-
Vi risulta che vanam xposed non funziona con questa rom? Io l'ho abilitato ma dopo il riavvio le funzioni che ho selezionato non hanno alcun effetto...
-
@matteo2 il wanam xposed è per i firmware stock samsung 4.2.2 se non erro e questa è una aosp-based quindi il motivo potrebbe essere questo.
OT: per chi ha provato gli ultimi firmware samsung di ottobre e novembre, ci sono dei miglioramenti evidenti?
-
Quote:
tutangigi
@matteo2 il wanam xposed è per i firmware stock samsung 4.2.2 se non erro e questa è una aosp-based quindi il motivo potrebbe essere questo.
Ma esiste qualcosa di simile a wanam xposed per questa rom?
-
Quote:
matteo2
Ma esiste qualcosa di simile a wanam xposed per questa rom?
Matteo dipende a cosa ti serve gravity box va bene xblast va bene poi ci sono altri exposed che pure vanno bene ripeto dipende da cosa vuoi fare
-
Quote:
tutangigi
UPDATE:
Progetto Kitkat congelato finchè non vengono apportate tutte le modifiche alla cyanogen & co : ho fatto funzionare le mie mod con android 4.4 , ma il nuovo update 4.4.2 ha distrutto la compatibilità con alcune mod come i tre bottoni in basso nelle app recenti; non ho la più pallida idea di dove mettere le mani per sistemare questo problema, anche se ci ho provato per ore ed ore.
Magari riesco anche a risolverlo, solo per vedere il mio lavoro svanire con un update di Cyanogen...quindi a meno di ripensamenti mi concentrerò su una rom a base 4.1.2, ma bug-free e con interfaccia migliorata
@tutangigi Non vedevo l'ora che tornassi a sviluppare rom su base 4.1.2.. :D
Ma i lavori sono gia iniziati o stai aspettando se riesci a fare qualcosa con kit kat 4.4 (o 4.2.2) ?
-
Quote:
gino66
Matteo dipende a cosa ti serve gravity box va bene xblast va bene poi ci sono altri exposed che pure vanno bene ripeto dipende da cosa vuoi fare
Ho già xblast però per l'orologio centrato wanam calcolava lo spazio per le notifiche 1/3 della barra invece con xblast se ne ho tante si sovrappongono all'ora; mi piacerebbe nascondere la notifica "scegli metodo di immissione" ogni volta che uso la tastiera; poi non ricordo...