Bella Rom, ottima velocità e fluidità.
Per ora l'unico problemino riscontrato è che se creo una cartella inizialmente posso metterci dentro quante applicazioni voglio, ma al riavvio ne contiene sempre e solo 4.....
Come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
Bella Rom, ottima velocità e fluidità.
Per ora l'unico problemino riscontrato è che se creo una cartella inizialmente posso metterci dentro quante applicazioni voglio, ma al riavvio ne contiene sempre e solo 4.....
Come posso risolvere?
Si può avere un altro mirror (magari da Mega o da Mediafire)? È la terza volta che provo a scaricare la ROM, le prime due volte mi si interrompono i download, la terza completa, ma sono solo 84mb e meno male che me ne sono accorto prima di flashare. Ed ovviamente una velocità di download da far invidia ai bradipi rotfl (e non è la mia connessione, la banda da 8Mb è libera)
EDIT: a quanto pare non sono l'unico ad avere problemi, nella pagina di devhost, un tizio ha lasciato un commento in inglese molto "pidgin" lamentandosi che non riesce a completare il download :|
Ragazzi, ho messo la rom su devhost per contare i download... per questo non ho aggiunto altri mirror..cmq aspettate qualche minuto e riprovate, a volte devhost a questi problemi
Per chi ha già la rom : FIX (TEMPORANEO) PER LA FOTOCAMERA Dev-Host - camerafix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@tutangigi so che è presto, molto presto per chiederlo, ma quando ci sarà la build 2 di questa fantastica rom? :P
Ho cominciato a scaricare nuovamente la ROM un secondo dopo aver postato il messaggio che ho scritto sopra e questa è la situazione attuale
http://i.imgur.com/yMi4Tkr.png
Su Goo.im non ti accettano?
ok...io intanto ho provato anche con explorer e niente..non va... riproverò sul tardi :)
ah comunque tutangigi ti volevo chiedere (dato che non lo posso provare personalmente per il link) se, dato che la base è 4.2.2, se è presente il bug che ad alcuni giochi tipo real racing, the sims, il telefono si blocca completamente compreso l'audio... (il mali-bug insomma) e questo non l'ho riscontrato solo sulle rom Carbon che inserisce il fix.
lol almeno a me va a 250 kb/s
xD