Visualizzazione stampabile
-
Non so con certezza quando verrà rilasciata perchè quando ho tempo mi metto a sviluppare qualcosa..però qualcosa salterà fuori presto considerato le imminenti festività che mi daranno un pò di tempo
@gius0161 io non uso molti giochi però il kernel dovrebbe avere il fix a questo bug perchè io in giochi che davano problemi anche sulla stock,come head soccer, qui non ho problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
Non so con certezza quando verrà rilasciata perchè quando ho tempo mi metto a sviluppare qualcosa..però qualcosa salterà fuori presto considerato le imminenti festività che mi daranno un pò di tempo
@gius0161 io non uso molti giochi però il kernel dovrebbe avere il fix a questo bug perchè io in giochi che davano problemi anche sulla stock,come head soccer, qui non ho problemi.
tutangigi scusa la mia domanda da ignorante, ma xkè non hai utilizzato come base la cyano 10.1.3 stable? Non ho provato la tua rom ma l' idea mi piace lo stile touchwiz mi aggrada molto, appena la stabilizzerai meglio la proverò :)
-
Torno vincitore da uno scontro con dev-host rotfl molto bella, davvero complimenti tutangigi, fluida, scorrevole, leggera e la TW gira grandiosamente. C'è qualche microlag, ma niente che non si possa sistemare con Stweaks (ci ho giocato poco, non ho approfondito la conoscenza :D). Sono rimasto piacevolmente sorpreso ed ho tratto la conclusione che questo tuo lavoro, unito al grandioso lavoro che stanno facendo coi kernel aosp, eliminerà (o attenuerà) la sete di aggiornamenti ufficiali di mamma Sammy, visto che copri bene l'aspetto estetico TW con l'aggiornamento AOSP.
Davvero un ottimo lavoro :cool:
-
Quote:
Dionysus
Torno vincitore da uno scontro con dev-host rotfl molto bella, davvero complimenti tutangigi, fluida, scorrevole, leggera e la TW gira grandiosamente. C'è qualche microlag, ma niente che non si possa sistemare con Stweaks (ci ho giocato poco, non ho approfondito la conoscenza :D). Sono rimasto piacevolmente sorpreso ed ho tratto la conclusione che questo tuo lavoro, unito al grandioso lavoro che stanno facendo coi kernel aosp, eliminerà (o attenuerà) la sete di aggiornamenti ufficiali di mamma Sammy, visto che copri bene l'aspetto estetico TW con l'aggiornamento AOSP.
Davvero un ottimo lavoro :cool:
Si l' idea è ottima se riesce a ottimizzarla al meglio sarà spettacolare!! Magari fare la stessa cosa pure su base 4.3 appena non saranno più nightly
-
Io bisbiglio una cosa e poi scappo, magari a tutangigi piace...
...linaro......
scappo rotfl
-
Quote:
Dionysus
Io bisbiglio una cosa e poi scappo, magari a tutangigi piace...
...linaro......
scappo rotfl
oooh yessss:cool:
-
Mi è diventata con sfondo nero la barra in alto mentre prima era trasparente.
Ma non riesco a trovare dove sono le impostazioni per sistemarla.
Non l'ho modificata volontariamente... l'unica cosa è stata modificare l'icona batteria con Xbatteries. Può essere la causa? Ho provato a disabilitare il modulo e torna l'icona classica ma lo sfondo rimane nero.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
finnikola
Mi è diventata con sfondo nero la barra in alto mentre prima era trasparente.
Ma non riesco a trovare dove sono le impostazioni per sistemarla.
Non l'ho modificata volontariamente... l'unica cosa è stata modificare l'icona batteria con Xbatteries. Può essere la causa? Ho provato a disabilitare il modulo e torna l'icona classica ma lo sfondo rimane nero.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
Io personalmente mi aiuto con xblast me la colora o la faccio diventare trasparente come voglio http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/zypa3eza.jpgnormale http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/u2avu3e2.jpgcolorata
-
Quote:
N1m0Y
L'apk dell'email l'ho messa ma l'altra no... Ora provo a estrarla da qualche parte:rolleyes:;):thumbup:
N1m0y se non hai risolto prova questa http://www.mediafire.com/?0hjwq1r8dwtptcl lo installata e funziona
-
Quote:
gino66
L'ho cercata ma non l'ho ancora trovata... Ti ringrazio gino:beer:;)
Ma quella batteria non ce l'ho io... Se ne possono scaricare altre oltre a quelle che già sono presenti in xbatteries?