Si pensò che basti se no puoi fare anche come me da recovery mont storage format sistem e format preload e stai tranquillo e andata a me logicamente ti fai un bel backup ma nessuno si lamentato di qualche problema in fase di installazione
Visualizzazione stampabile
@tutangigi aspetto con ansia la build 2 con il fix della fotocamera e quello della grafica che spero sia senpre più uguale a quella stock e non si noti la differenza...
P.s. per quanto riguarda le app sei riuscito a fare qualcosa? Mi spiego meglio le app di samsung funzionano?
@vince95 purtroppo no e probabilmente non funzioneranno mai..maledetta samsung
@tutangigi perchè sono proprio incompatibili pessi di codici aosp e quelli della samsung? Poi voleco chiederti un altra cosa nell build 2 riuscirai ad elimonare lo spazio nero ai lati delle voci del menù come è presente nelle rom asop in modo da renderlo quanto più uguale a quello stock?
Scusa tutangigi forse dico una cavolata ma la differenza fra la tua ROM e quella di quel utente su xda mi sembra si chiami 198 quale e perche dagli screenshot mi sembra che si avvicini al tuo lavoro e sono tutte apk Samsung (forse lo detta la cretinata vero:D:D:D)
@antony991 Come si chiama questa rom? Che sono curioso di vedere cosa ha creato questo tizio
No io non parlavo di chi a copiato questa o chi ha copiato quella solo che dagli screenshot fa vedere delle apk Samsung e ripeto volevo sapere la differenza il nome della ROM non lo ricordo ma lui si chiama 183 vedi anche tu che sei più ferrato di me in queste cose
@gino66 in realtà quella rom c'è da qualche tempo su xda, ma dopo il rilascio della mia rom, ha avuto un magico update con alcune funzioni che si trovavano su questa rom..e non è la prima volta che accade..la note 3 series rom è una brutta copia della mia rom e sono venuto a sapere tramite terzi che l'autore della note3 series rom prende la mia rom, ci aggiunge 2 apk e la pubblica!
Comunque non mi va di indagare più di tanto,anche perchè quello che si trova in quella rom si può trovare (parte di esso) su xda.
In ogni caso non mi sembra che abbia pù apps "utili" delle mie, ha samsung app,readers hub ed s health, che non mi sembrano granchè utili.
@vince95 nella prossima versione al 99% percento le impostazioni saranno in pieno stile samsung, così come i popup che sono le due cose che si discostano un pò dalla grafica samsung per ora. Poi cercherò di sistemare i force close che avvengono ogni tanto, di migliorare la grafica del dialer, di sistemare il browser e la fotocamera, e magari di portare il launcher dalla nostra rom stock in modo da averlo già ridimensionato per il nostro s2, oltre alle icone della statusbar e agli altri piccoli difetti della rom