Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere una cosa... Ma questa ROM continuerà ad essere aggiornata? Perché ci sono un sacco di cose da sistemare, come l icona della batteria che è troppo piccola, la barra di stato trasparente che sul bianco diventa quasi invisibile e non si vede l orologio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
L ho dovuta togliere perche il wi fi non funzionava peccato...aspetto la v2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Volevo sapere una cosa... Ma questa ROM continuerà ad essere aggiornata? Perché ci sono un sacco di cose da sistemare, come l icona della batteria che è troppo piccola, la barra di stato trasparente che sul bianco diventa quasi invisibile e non si vede l orologio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa e la buid 1 tutangigi si sta dedicando gia alla 2 pero quei problemi che tu hai riscontrato noi o qualcuno di noi li ha superati con gli exsposed se sei interessato dai un sguardo ai post piu indietro ci sono link e guide
-
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa e la buid 1 tutangigi si sta dedicando gia alla 2 pero quei problemi che tu hai riscontrato noi o qualcuno di noi li ha superati con gli exsposed se sei interessato dai un sguardo ai post piu indietro ci sono link e guide
OK grazie per le info.. Per ora sembra che ho risolto installando alcuni temi... Aspetterò con fiducia la build 2 :)
-
Quote:
pon
L ho dovuta togliere perche il wi fi non funzionava peccato...aspetto la v2
Penso sia un problema solo tuo.. Prima di cambiarla hai provato a fare i wipe e/o reinstallare la rom?
-
Quote:
antony991
Penso sia un problema solo tuo.. Prima di cambiarla hai provato a fare i wipe e/o reinstallare la rom?
Ho provato di tutto...
-
Buongiorno sarei curioso di provare questa rom.. ma mi chiedevo essendo non basata samsung cosa non funziona ??
-
@tutangigi non ti conveniva basare la ROM su android 4.3 cosi da cominciare direttamente dalla versione più aggiornata?
-
La build 1 ha parecchie cose che vanno sistemate la ROM e buona ma come dicevo va sistema tra come si deve... Aspetto la build 2.
-
@carlo201983 ci sono alcune cose che possono dare fastidio..ma non c'è niente che non funziona
@Nex94 la mia idea era e rimane quella però le rom per s2 basate sulla 4.3 hanno dei bug nei driver della GPU che fanno funzionare male la touchwiz quindi mi sono dovuto arrangiare con la 4.2.2..però se questi problemi verranno risolti la rom si aggiornerà alla 4.3