Questa e la buid 1 tutangigi si sta dedicando gia alla 2 pero quei problemi che tu hai riscontrato noi o qualcuno di noi li ha superati con gli exsposed se sei interessato dai un sguardo ai post piu indietro ci sono link e guide
Visualizzazione stampabile
Buongiorno sarei curioso di provare questa rom.. ma mi chiedevo essendo non basata samsung cosa non funziona ??
@tutangigi non ti conveniva basare la ROM su android 4.3 cosi da cominciare direttamente dalla versione più aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@carlo201983 ci sono alcune cose che possono dare fastidio..ma non c'è niente che non funziona
@Nex94 la mia idea era e rimane quella però le rom per s2 basate sulla 4.3 hanno dei bug nei driver della GPU che fanno funzionare male la touchwiz quindi mi sono dovuto arrangiare con la 4.2.2..però se questi problemi verranno risolti la rom si aggiornerà alla 4.3
@tutangigi sono sempre io..provando nuovamente ad installare mi da come errore E: cant't open/rmmc/Revolution..... .zip che può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
UPDATE:
Ho sistemato quasi tutti i bug della rom, anche quelli che erano ereditati dalla versione 4.1.2
Ecco il changelog della build2 fin ora:
-aggiunta app torcia
-risorse del framework portate da s2 plus con 4.2.2
-larghezza sezioni impostazioni aumentata come su stock
-sfondo menu contestuale cambiato
-holo spinner cambiato
-aggiornate icone batteria
-sistemato il f.c. quando si premeva sulla data nella barra di stato
-bottone rimuovi tutto nella lista app. recenti sempre visibile (non scompare più quando non ci sono app da rimuovere)
-nuovo lettore musicale
-dal menu contestuale della home si possono lanciare le impostazioni (finalmente!)
Ci vorrà ancora almeno una settimana per rilasciare questo update perchè ci sono ancora tante cose che non ho implementato e che non sono presenti in questa lista.